Buongiorno a tutti,
sono una lavoratrice disabile e usufruisco dei permessi legge 104 per me. Quest'estate ho inserito le mie ferie e attaccato 2 giorni di permesso 104, in quanto ho fatto delle terapie nella zona dei mie genitori. Poi sono stata male e non sono riuscita a tornare a lavoro. Al rientro mi è stato contestato che non ho utilizzato i permessi come previsto dalla legge. Io ho spiegato che ho fatto delle terapie...ora vedrò come evolverà la situazione. Ma ho provato a vedere su internet, per il lavoratore disabile non è indicato come devono essere utilizzati i permessi, cioè le motivazione, al contrario dei familiari di lavoratori disabili, dove è ampiamente regolamentato. Io ad esempio utilizzo a volte la giornata di permesso quando sono molto stanca e me ne resto a casa. Ora chiedo a tutti voi, ciò che mi viene contestato....che non ho utilizzato i permessi come previsto dalla legge...come faccio a sapere come prevede la legge, se sui vari siti, oltre le modalità di fuizione non è indicato altro per il lavoratore disabile?
Grazie mille a tutti