Tweet |
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Relazione Finale Asl
-
27-08-16, 21:05 #1
Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...dopo aver preso la categoria protetta ho tentato di cercare lavoro su internet...mi richiedevano il documento con la relazione conclusiva dell' ASL e quindi dovevo caricarla per forza in formato digitale!! vi volevo chiedere come posso fare? io penso di avere tutti i documenti in cartaceo che mi hanno inviato l'INPS dove attestavano tutto ...boo spero che mi aiuterete!!
-
-
27-08-16, 22:02 #2
Thanked: 14Basta avere una penna USB O UNA Stampante con scanner...scannerizzi il documento e te lo trovi da formato cartaceo a formato digitale.
Poi lo puoi inviare a chi vuoi tramite email.
Se non ne mastichi molto di elettronica fai come ti dico.
Vai ad un centro fotocopie o disbrigo pratiche e chiedi esattamente quello che hai detto qui sul forum,credo ti sapranno aiutare.
-
27-08-16, 22:53 #3
Thanked: 68Devi entrare sul sito INPS sulla sezione servizi per il cittadino poi cassetta postale li trovi i documenti che cerchi in formato pdf e se hai il codice pin puoi scaricarli
Gianni
-
29-08-16, 14:30 #4
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Esatto! Quale versione cinematografica preferisci se le hai viste entrambe? Il romanzo ti è capitato? È irriducibile ai film.
Gioco, indovina il titolo del film