Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Senti marmotta patentata io dico ciò che voglio quando voglio e come voglio..
    Che poi siano idiozie o meno beh tu sei nessuno per deciderlo.
    Da nessuno quale sei tornate in tana e rosicchiati un bel tronchetto.

Visto che insisti ...
    Dai dati ISTAT: il 94,9% degli incidenti stradali gravi (quelli con morti e feriti, per intenderci) è causato da comportamento scorretto del conducente o del pedone (http://www.istat.it/it/files/2015/11...+integrale.pdf pagina 7). In soldoni: il 95 per cento degli incidenti GRAVI è stato provocato da uno degli innumerevoli fenomeni che pensa che le regole valgano solo per gli altri.
    E adesso veniamo al punto: perché hai scritto idiozie.
    1) hai invitato un utente che si è rivolto al forum per avere delle risposte a fregarsene allegramente di quanto prescritto dalla Commissione Medica.
    A priori.
    Senza sapere e/o neanche prevedere che esistono dei mezzi ASSOLUTAMENTE LECITI e sicuramente EFFICACI per difendere le proprie ragioni.
    2) Hai "dimenticato" che le regole ci sono proprio perché la strada è di tutti e tutti hanno il diritto di utilizzarla in sicurezza.
    Compreso Nonno Ercole che si muove con il suo Ape Car (almeno cita Jack Kerouac, non i Pearl Jam!).
    3) Dimostri uno scarsissimo rispetto per tutti coloro che, proprio a causa dei furboni che si ritengono sopra le parti, sono rimasti permanentemente menomati. E, ti posso assicurare, non sono affatto pochi!
    4) Il tuo modo di porti è basato sull'arroganza e sull'ignoranza della materia. Oltretutto condita dalla presunzione che le critiche siano esclusivamente strumentali e/o lesive della tua (presunta) maestà.
    Ovviamente nessuno vuole limitare la tua libertà di opinione, ma non ti puoi piccare se c'è chi ti fa notare che scrivi cose per lo meno risibili.
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

2. The Following User Says Thank You to lamotta For This Useful Post:

Carniato (01-09-16)

3.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ci ho provato a dare un senso a ciò che hai copiato/incollato,ma non trovo nessun nesso logico con il thred.
    Gli incidenti come dici tu marmotta sono causa di distrazioni cellulare, alcol,effetti di droga o stanchezza.
    Se vuoi continuare a dare lezioni citando l Istat e tutte quelle grosse parolone beh fallo a chi viene a scuola guida da te...a me è alla mia presunta maestà me li hai fatte arrivare a terra..
    Comunque hai perso l occasione x sentirmi come detto in precedenza sei solo un copia incolla.
    Cmq hippy ancora aspetta notizie utili invece che baggianate no sense.
    Da me e la mia presunta maestà!
    Ciao marmotta

Junior Member

Predefinito

lamotta, mi permetto di applaudire i tuoi interventi, sempre precisi e sagaci.
    Mi permetto anche di restare affascinato dalla tua pazienza nel presentare precise argomentazioni a chi si dimostra sordo alla logica, al buonsenso, alla correttezza, alla legalità e... alla sicurezza, sua e degli altri.
    Spero che hippy segua i saggi consigli e accantoni come facezia quelli meno acuti

6. The Following 3 Users Say Thank You to _tripolino For This Useful Post:

Carniato (01-09-16), Colpo_Doppio (01-09-16), lamotta (01-09-16)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    lamotta, mi permetto di applaudire i tuoi interventi, sempre precisi e sagaci.
    Mi permetto anche di restare affascinato dalla tua pazienza nel presentare precise argomentazioni a chi si dimostra sordo alla logica, al buonsenso, alla correttezza, alla legalità e... alla sicurezza, sua e degli altri.
    Spero che hippy segua i saggi consigli e accantoni come facezia quelli meno acuti

Grazie!
    Sonia www.autoscuolalamotta.it - Patenti - Patenti Speciali - Corsi di Guida

Novellino del Forum

Predefinito

Ahahah lol Resti affascinato per cose davvero sbalorditive.
    Lo trovo davvero esilarante
    E che trasporto....sei proprio preso...
    Wow.
    Affascinante.

Novellino del Forum

Predefinito

Hippy novità????

New Entry del Forum

Predefinito

Purtroppo ancora nessuna novità XxMarcoxX, sono in attesa (mi scuso se non sono presente sul forum ma sto studiando a rotta di collo per la patente)... intanto continuo per il conseguimento della patente, intanto me la prendo.. sperando che non mi facciano aspettare tempi biblici, che pesantezza vivere, non solo uno ha già problemi seri..ma ci si mettono anche per queste scemenze.
    Che poi chi sto sentendo sto sentendo, tutti dicono la medesima cosa, ma esiste veramente un codice simile, mai sentito, ma che senso ha dare restrizioni simili, se il problema ce l'hai ce l'hai entro 10, 20, 50, 100 km... bah.
    Vi terrò aggiornati..

Novellino del Forum

Predefinito

Hippy quando avrai la patente e potrai guidare libera e spensierata se ti va di fare un salto in Sicilia potremmo svolazzare un po' assieme..e magari farci un brindisi....tifo per te.

New Entry del Forum

Predefinito

XxMarcoxX speriamo bene.. grazie per il sostegno.

New Entry del Forum

Predefinito

Aggiornamenti, mi è arrivata la lettera che mi invita a presentarmi il 6 ottobre alle 9, per il ricorso. Devo portare un pò di documentazione... e devo fare un versamento di 250€ (cosa allucinante a mio avviso).. più marca da bollo di 2€.
    Vi terrò aggiornati.. sperando in bene.
    Solo che la CML mi ha rilasciato un foglio blu da portare alla motorizzazione e che sicuramente il 23 settembre si prenderà per potermi prenotare per i quiz. Solo che sulla lettera c'è scritto che devo portare quel documento in originale il giorno che mi presento per il ricorso.. come devo fare? Bah

New Entry del Forum

Predefinito

Allora ragazzi , aggiorno la situazione.. ieri sono stata alle ferrovie dello stato davanti una commissione di li dell'unità sanitaria. E' stato un delirio, che non vi sto qui a raccontare. Comunque, sono andata in accettazione.. e m hanno rilasciato un foglio con le cose che dovevo fare in quella giornata. Sono stata prima convocata davanti la commissione dove stavano 3 dottori, e 1 ingegnere di motorizzazione, tutti mi sono andati a favore per togliere quella restrizione dei 50 km di guida dalla mia sede di residenza, perchè ha detto uno di questi che queste restrizioni vanno date a chi ha problemi veramente gravi, ho impossibilità di cognizione, l'ingegnere invece non era a favore mio... grrrrrr.. ma poco ci faceva lui contro 3 medici. Si sono presi un pò di scartoffie che comunque mi avevano richiesto di portare.. mi hanno fatto le solite domande di routine e poi la visita in generale. Terminato questo sono stata sottoposta al test sui riflessi fatto tramite pc e 2 sensori che erano a destra e sinistra, il classico suono e punto rosso.. chi l'ha fatto capirà di cosa parlo. E nella stessa stanza ho fatto anche il colloquio psicologico. E poi nient'altro.. ovviamente tra una cosa e l'altra sono passati tempi biblici.. comunque finito tutto mi hanno spiegato che mi arriverà entro una settimana la risposta a questa cosa... quindi saprò se ho vinto il ricorso oppure no... da quello che mi è sembrato li si.. però non voglio illudermi.. vi riaggiornerò

Novellino del Forum

Predefinito

Evvai hippy....stai tranquilla che molto presto svolazzerai in giro con la tua bella macchina e stereo a palla per tutte le strade che vuoi....drive safe and keep calm

New Entry del Forum

Predefinito

Aggiornamento, ancora nessuna raccomandata ...attendo!
    Ovviamenteeeee Marco, *^* non vedo l'ora...

Novellino del Forum

Predefinito

tranquilla hippy,tranquilla!
    tu nel mentre comincia a tracciare la rotta delle destinazioni che vuoi visitare...sogna,uccidi l'attesa,e quando arrivera' il momento tanto desiderato goditelo tutto,ogni metro,ogni km,e appena superi il raggio di 50 km stappa na birra(analcolica,altrimenti si scatena un putiferio con statistich istt paternali e quant altro) ricordando tutto cio' che hai dovuto passare per arrivare li' e fatti una bella risata!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Aggiornamento, ancora nessuna raccomandata, sto perdendo le speranze...anche perchè senza l'esito non posso andare a fare le guide in autoscuola...è vero che in totale ho 6 mesi di tempo per poterle fare, ma mica posso aspettare sul serio 6 mesi per poter prendere questa patente... da una settimana che avevano detto sono passati 18 giorni con oggi...
    Certo che inizio a prefissarmi tutte le mete che voglio raggiungere Marco, anche se in verità sarebbe solo una la destinazione speciale, ma se riesco a raggiungere altri luoghi ben venga..
    XD si festeggio con una bella bevanda analocolica..
    Vi terrò aggiornati..sperando in positivo.

19.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •