Cookie Policy Privacy Policy Genny tutta la vitaaaaaaa.......

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Genny tutta la vitaaaaaaa.......

Ragazzi....
    Domenica mi sono innamorato...
    Ebbene si, di Genny...
    E pensare che non l'avevo mai vista...
    E' stato un amore a prima vista...
    E' incredibilmente veloce, versatile, comoda, intuitiva, indispensabile, semplice, praticamente unica...
    Deve diventare mia!!!!
    Ma l'avete mai vista???
    Come può essere che esiste da 4 anni ed io due anni fa mi sono comprato uno Struzzo, che è si un ottimo strumento e comodissimo come standing, ma ora non posso più utilizzare i circa 6500 eurini che la ASL mi avrebbe passato sui circa 16000 che ne costa Genny...
    Sicuramente voi la conoscete tutti...
    Ma chi non l'ha mai vista deve assolutamente capire che esiste e da quel momento sarete come imbambolati...
    Vorrete averla...
    Genny ti amooooooo
    A parte gli scherzi, Genny, della Genny Mobility, è un segway che si utilizza per noi paraplegici o amputati, da seduti, e si guida senza mani, utilizzando lo spostamento del tronco in avanti o indietro.
    Provate a digitare Genny su youtube e vi apparirà la carrozzina, se così si può chiamare, del futuro, ma che per nostra fortuna esiste già...

2.      

Junior Member

Predefinito

sì, penso che hai ragione, sei l'unico, o uno dei pochissimi che non la conosceva.
    Se posso permettermi, tra i vari attributi che dai, uno è: indispensabile. Non credo che lo sia.
    Dipende da dove la utilizzeresti, quanto lontano da casa ti servirebbe.
    Se la devi caricare in macchina, a meno che non hai un mezzo particolare (furgone o megabagagliaio) non ti consente di essere autonomo ma devi avere comunque qualcuno con te e per me questa è una discriminante.
    E' comunque un mezzo che riscuote enorme successo nonostante il prezzo, segno che è un presidio più che valido. Esistono altre versioni di altre case a prezzi decisamente più abbordabili, anche se meno fashion ma con le stesse caratteristiche!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    sì, penso che hai ragione, sei l'unico, o uno dei pochissimi che non la conosceva.
    Se posso permettermi, tra i vari attributi che dai, uno è: indispensabile. Non credo che lo sia.
    Dipende da dove la utilizzeresti, quanto lontano da casa ti servirebbe.
    Se la devi caricare in macchina, a meno che non hai un mezzo particolare (furgone o megabagagliaio) non ti consente di essere autonomo ma devi avere comunque qualcuno con te e per me questa è una discriminante.
    E' comunque un mezzo che riscuote enorme successo nonostante il prezzo, segno che è un presidio più che valido. Esistono altre versioni di altre case a prezzi decisamente più abbordabili, anche se meno fashion ma con le stesse caratteristiche!
    Quali sono secondo voi le alternative?

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •