Cookie Policy Privacy Policy Compresse Ditropan

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Compresse Ditropan

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un problema abbastanza serio...sono disabile in seguito ad incidente stradale e
    nel mese di marzo ho avuto
    una grave insufficienza
    respiratoria causata da broncopolmonite.
    Durante la degenza in ospedale, il medico ha tolto 2 mezze compresse di ditropan.
    Adesso sono a casa e ho rimosso il catetere fisso
    per iniziare i cateterismi ad intermittenza che di norma avvengono ogni 6 ore
    Purtroppo ho necessit? di fare cateterismi opgni 2 o 3 ore perchŔ la mia vescica non trattiene le urine.
    Pensate che il problema sia da ricollegarsi alla mancata somministrazione del ditropan o all'assunzione prolungata degli antibiotici˛

2.      

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Caro Kite,

gli antibiotici non centrano niente per quanto riguarda l'incontinenza. Essa potrebbe essere riconducibile alla ridotta somministrazione del ditropan, ma le cause potrebbero essere altre, per esempio una banalissima cistite asintomatica. Inoltre il problema non Ŕ la vescica, bens˛ il detrusore. Tant'? vero che mi sembra di capire che tu debba comunque cateterizzarti per mingere.

La migliore cosa da fare Ŕ rivolgersi all'urologo che sapr? risalire alla causa del problema.

Auguri, Bruno

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •