Cookie Policy Privacy Policy DITECELO con la musica

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 87

Discussione: DITECELO con la musica

raian
    Guest

Talking DITECELO con la musica

Siccome CHE l'ignoranza fa abbondanza, ed a me fare l'ignorante mi riesce benissimo ihihihih, il "DITECELO" qui ci sta appiccicato benissimo come uno sputo su un franco con il bbollo. Cooooooomunque facendo il serio per 0,000000006 millesimi di secondo, ho aperto questo topic per chiedere a chiunque voglia di dire ciò che vuole con la musica. Per esempio se siete, incazzati cioè volevo dire arrabbiati, o felici, o sereni, o pieni di speranza, o ancora innamorati o emozionati postate il vostro stato d'animo e se volete spiegando anche il perchè pubblicando la canzone che lo rappresenta magari con il video preso da youtube e linkato qui cosicchè lo si possa ascoltare tutti, altrimenti con il suo titolo e nome dell'autore/ gruppo musicale, oppure un video musicale o canzone da dedicare semplicemente a qualcuno. Comincio, io se ci riesco, così da farvi vedere come.

Ps: allora metto la versione del video orginale senza traduzione per chi come me conosce l'inglese e la stessa song o canzone con la traduzione italiana. La dedico a tutti coloro che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono realmente, e noi disabili non possiamo mentire, possediamo il coraggio di essere ciò che siamo, a differena delle persone normali che trascorrono la loro esistenza a mascherarsi per piacere e compiacere chi li circonda.

Alluuuraaa ecco a voi Colbie Caillat con TRY

2. The Following User Says Thank You to raian For This Useful Post:

Redazione (13-07-16)

3.      

raian
    Guest

Predefinito

questa è la versione tradotta in italiano

raian
    Guest

Predefinito

Tenk iù alla RED-azione per l'apprezzamentos, ora mentos o golia visto che la discussione non decolla, lo tengo vivo io il cadavere con qualche trasfusione musicale per chi sa ascoltare perchè capace di sentire!

Per chi fosse interessato propongo la song di un talento anch'esso frutto di uno dei tanti talent show, non certo italiano, da noi sfornano -censured- al di la delle Alpi hanno più sensibilità musicale. Beh comunque lui è Calum Scott con Dancing on my own che tradotto sta per Ballando da solo o con la mia solitudine (per chi volesse consiglio di cercare la traduzione del testo su internet che è bellissimo). Per altro la canzone non è sua ma lui la reinventa nella musicalità, la reinterpreta con un ritmo che la rende fragile e brillante come un cristallo, e come lui taglia dentro.

raian
    Guest

Predefinito

oooooooooooooh maddai catzo nessuno se la caga manco di striscio sta discussion T_T, possiile che nessuno ascolti musica?! BOH!

ed io me ne sto seduto sul cornicione del mio grattacielo sospeso ad un passo dalle stelle ad ammirare gli affanni della normale gente! che sensazione. quindi ecco a voi James Bay con le sue cicatrici o se preferite ferite: SCARS.

che voce, che voce, minkia! XD

Novellino del Forum

Predefinito

ok bro,smariniamo sto potenziale thread....
    ve lo dico in musica,,,
    this is my soul

8. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=raian;850859]oooooooooooooh maddai catzo nessuno se la caga manco di striscio sta discussion T_T, possiile che nessuno ascolti musica?! BOH!

musica,arte,sensazioni,magia

10. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

Novellino del Forum

Predefinito

bagnatevi pure...

12. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

Novellino del Forum

Predefinito

l'ultima x stasera...
    non voglio smascherare tutto il repertorio

New Entry del Forum

Predefinito

l'immagine fa un po impressione

New Entry del Forum

Predefinito

'La dedico a tutti coloro che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono realmente'... la canzone è bellissima, ma non è che se non ti trucchi e non ti prendi cura di te, sei più 'vera'. Io non vedo nulla di male a prendersi cura di sé: sono disabile, ma sono anche donna. Ciò che sono, non è il trucco, ma perché dovrei girare tipo 'ciofeca'? Ciò che sono arriva, trucco o no!
    'noi disabili non possiamo mentire...'. Io no. Tu no. Gli altri non lo so! Non siamo fatti tutti uguali... non ghettizziamoci al contrario, raian!

16. The Following User Says Thank You to SteMic79 For This Useful Post:

raian
    Guest

Predefinito

esticacchjj!
    disse un certo scienziato:"eppur si muove"... dopo essere rimasto incrostato nel traffico per 3 ore della sua scientifica esistenza.
    Bon allura ringra Zio, i partecipanti XxMarcoxX e SteMic79!

Marco bellisime tutte, dopotutto con mostri sacri come i Radiohead, e potrei star qui a citare un infinità di loro capolavori, ma non è una gara a chi ce l'ha più lungo, quindi, eppppppppppppoi gli A Toys Orchestra, che diciamolo per chi non lo sapesse sono italianissimi nonostante la loro produzione sia in inglese così come i Plunet Funk, che non sono il risultato di talent show ma di solo autentico TALENTO MUICALE E VOCALE, per finire, Eddie Vedder ed il suo virtuosismo alla chitarra secondo forse solo a Santana?! Clapton?! boh depiende in ogni caso ottima selezione -MarcusX-.

-SteMic79, sono d'accordo con te, e la song da me linkata non è un invito a trascurarsi, ma a non mascherarsi solo per essere accettati, convinti di essere così migliori... non avere paura di mostrare le proprie debolezze e fragilità. Poi io oh non mi maschero per nessuno che voglia darmi un colpo d'accetta o accettarmi che dir si voglia eheheheh, o si piglia confezione e contenuto o resto in vetrina per chi ci capisce vero vero. aspè e io sono bonazzo hard eh!

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romanticosa Visualizza Messaggio
    l'immagine fa un po impressione
    quale?
    Me dubbioso!

raian
    Guest

Predefinito

la mia lasciata di oggi è italiana
    people a voi Irama con Tornerai da me

ogni tanto qualcosa di più leggero per galleggiare un po in stile palla di sapone ihihihih

Novellino del Forum

Predefinito

QUESTA mi piace parecchio...e se il mondo e ancora un bel posto parte del merito e anche della musica.

Novellino del Forum

Predefinito

e questa allora?

raian
    Guest

Predefinito

beh bellissima che si commenta da sola anche se dei Verve Sonnet resta anche se usurata la più carnosa XD.

raian
    Guest

Predefinito

questa te la dedico xXMarcoXx

Atlantic Line in Ghost in Daylight

...adesso immaginati in una notte di pioggia mentre costeggi con la tua macchina il mare scuro e incazzato,e tu sei solo con la tua vita e i tuoi demoni... così mentre l'umanità si spreca nel sonno, tu vivi l'emozione di un istante immortale, la solitudine dei coraggiosi, la crudele lealtà della vita e della morte. bye brò alla proxima

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, io quando non trovo più le forze per andare avanti ascolto "comunque andare" di Alessandra Amoroso
    provo a linkarvi la canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=_Q-TkT3RwJw

25. The Following 2 Users Say Thank You to Francy03 For This Useful Post:

Redazione (07-10-16)

Novellino del Forum

Predefinito

per il mio bro virtuale raian

questa e' per quando sei consapevole di cio' che ti sta attorno,quando non te ne frega niente delle dicerie degli altri quando hai il quadro esatto della situazione!
    sto sito vale la pena entrarci solo dopo i tuoi interventi bro...
    RAIAN RULES

27. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

raian
    Guest

Predefinito

# xXMarcoXx

o fratèèèèèèè così mi inna_muoro... cioè apro disabili forum scorro e leggo e torno dove lascio un po di me, e TU, dico TU lasci alla portata di tutti un tesoro come Nothing Else Matters dei Metallica!! sei un Robin Hood di emozioni, c'è poco da aggiungere. anche se questa song è fatta per pochi, almeno per quelli che come noi amano i pensieri notturni, osservare per comprendere e fermarsi al centro di tutto ciò che scorre e corre, solo per percepire l'indistinto andare senza meta della PIU' UMANITA'. allora? beh allora : nothing else matters a tutti quelli a cui importa esserlo.

29.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •