Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: DITECELO con la musica

Novellino del Forum

Predefinito

bàh ai nottambuli dedico questo brivido di Eddie Vedder dal soundtrack di Into the wild: long nights.

...e qui depositerò le mie lacrime, affinchè il gigante indifferente ci scivoli su e cadendo comprenda come dal basso tutto appaia più sbalorditivo e il cuore sussulti con stupore per tutto ciò che sembra irraggiungibile, e così sogna e vive! by Ivan Raian

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

voglio drogarvi di musica seria, di quella che sostituisce il sangue e da più ritmo al cuore che pompa vita!

alllllluuuura vi sgancio anche questa poesia musicale firmata Jimmy eat World: drugs or me. minkia qui siamo sul devasto musicale...se vi riesce ascoltatela cuffiati sotto un cielo notturno stellato e poi ditemi cosa c'è di più divino ed emozionale

ciao alla prossima people

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao brother-ino Raian,credo di poter dirti......ino...in quanto credo di essere io .....one.....
    ti dedico questa,la condivido con te,e' un pezzo incredibile che poco tempo fa ho conosciuto grazie ad una splendida fata che deciso di rendere la mia vita magica.
    le cose belle vanno condivise,non bisogna essere egoisti di bellezza,altrimenti che bello c'e'????(dico bene ho c'ho ragione)
    comunque te la dedico....gli altri la ascolteranno pure,ma a te e' stata dedicata...c'e' una gran bella differenza!!!
    detto questo...buon ascolto...e buon sentimento!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    ...le cose belle vanno condivise,non bisogna essere egoisti di bellezza,altrimenti che bello c'e'????(dico bene ho c'ho ragione)
    comunque te la dedico....gli altri la ascolteranno pure,ma a te e' stata dedicata...c'e' una gran bella differenza!!!
    dici bene e "ciai" ragione big brother!
    eppoi non me lo puoi fare così Marco, cioè io torno dall'uni con il cervello in bolla mi spalmo sul divano a smenare cazzeggio sui social con un po di sano zapping sui vari forumetti, parcheggio un attimo qui in sosta vietatissima o XXX e devo riagganciare l'anima per assaporare il tuo spettacolare regalo musicale, che ho già provveduto a mettere in cassaforte. T_T grazie! FATE la differenza, tu e la tua musa musicale, e comunque ggrazie di esistere. bello sapere che qui c'è chi fa volare l'anima. quindi STIMA.

vabbù visto che mi ci trovo posto il To Build a Home della Cinematic Orchestra accompagnata vocalmente da quella fottutissima vibrazione vocale di Patrick Watson goooodnight belllllaaaaaaaaa giente.... a Marco un cinque spacca palmo

Novellino del Forum

Predefinito

nient'altro da aggiungere!

Novellino del Forum

Predefinito

mi avvolgo nella facoltà di non rispondere, scartatemi a Natale !

New Entry del Forum

9. The Following User Says Thank You to Dette8.7 For This Useful Post:

raian (04-11-16)

Novellino del Forum

Predefinito

madùùùùù Dette cioè Patty e la sua umanità anni 80 così capace di avere speranza, e così ferita dagli eccessi di un periodo che si reggeva sui nervi di 2 super potenze nucleari ammorbidite dalla sensibilità di un umanità che cominciava solo allora ad accorgersi degli others. i muri fisici cadevano e ne sorgevano altri assai più difficili da abbattere, l'umanità diventava comune e democratica, e lasciava che le differenze che combatteva si alimentassero di falsi propositi promettendo di crescere segretamente, all'ombra di un buonismo di propaganda. bah la musica è anche questo, e spesso diventa il manifesto di un periodo, di una corrente, di una strada della storia dell'umana giente.

Novellino del Forum

Predefinito

oh io stasè c'ho poca roba ma buona, almeno per me, il prezzo lo fate voi, e le sensazioni che promette sono soggettive. una cosa è certa supera tutti i drug test LOL.
    Daniel Powter con Stupid like this

Novellino del Forum

Predefinito

praticamente entro sul Forum solo per curare il mio tesssoro eheheh, cioè questo spazio di emozioni musicali che galleggia a stento tra prestazioni sessuali, vendite di auto e articolati per diasbili e tronisti in cerca della diabetica metà .
    lady and gentlemen stanotte vi lascio il mio LP (Laura Pergolizzi), cantante statunitense di origini italiane, straordinaria ed eclettica, eccola con

LOST ON YOU (compreso il testo tradotto)
    e posso solo raccontarvi che questo brivido musicale con il quale mi tormento da quasi 5 mesi... mi ha folgorato al primo ascolto per poi scoprirla soundtrack di una pubblicità che gira adesso e dire che ne avevo intuito il potenziale prima di subito.

questa song sono io, la sua musicalità mi rappresenta, chi vuole amarmi deve amarmi così

TRADUZIONE DEL TESTO (per chi fosse interessato)

Quando sarai più vecchio, più banale, più sensato
    Ti ricorderai di tutti i pericoli che abbiamo passato?
    Bruciando come braci, cadenti, tenere
    Desiderando i giorni senza resa
    Anni fa
    E bè sai
    Goditela finchè sei in tempo, perché è il momento
    Tutto quello che ho sempre voluto eri tu
    Non andrò mai in paradiso perché non so come si fa
    Alziamo un calice
    O due
    A tutte le cose che mi sono perso per te
    Oh oh

Dimmi le capisci?
    Oh oh

Giusto per poter lasciarmi andare
    Oh oh

Dopo tutto quello che mi sono perso per te
    Capisci?
    Oh oh

Capisci?
    Oh oh

…………….
    Vorrei poter vedere i meccanismi
    Capire la fatica delle aspettative che hai in testa
    Stringimi come se tu non avessi mai perso la pazienza
    Dimmi sempre che mi ami più di quanto mi odi
    E che sei ancora mio
    …… ecc. ecc.

Novellino del Forum

Predefinito

XD sta diventando un appuntamento seriale come il progetto di un killer mwahahahah la mia eredità musicale serale.
    oooooooooooooooooh oggi posiziono qui dopo tante english hit, la song del Tizianone nazionale. Dico subito che salvo il testo considerato che le sue variazioni musicali sono prossime ad un encefalogramma piatto sicchè più o meno la sua produzione offre la garanzia della stessa piattezza. bah la song è gradevole, quuuuindi Tiziano Ferro in

Potremmo ritornare (scelto come soundtrack della prossima edizione di the walking dead, maxi lol)
    per il popolo italiota a voi

Novellino del Forum

Predefinito

questa per riesumare un vecchio post lanciato da un folle personaggio degno di nota ma sfortunatamente e inspiegabilmente sparito dai radar....ma come dargli torto
    e anche per spolverare un po' i sentimentimi assopiti.

Raian se passi da queste parti sappi che un pensierino di tanto in tanto e' sempre rivolto a te.
    mitica entita'.

15. The Following 2 Users Say Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

raian (14-06-17), Redazione (30-03-17)

Novellino del Forum

Predefinito

Bon...me lo continuo a coltivare io questo spazio,come fosse un orticello di emozioni io semino ciò che le può far venir fuori.
    Magari non tutti i semi metteranno radici,ma quelli che lo faranno non tremeranno neanche di fronte alla più potente tempesta.
    Un pezzo d'emozione per chi si ci vuole perdere dentro.https://youtu.be/F9kXstb9FF4

17. The Following User Says Thank You to XxMarcoxX For This Useful Post:

raian (14-06-17)

Administrator

Predefinito

Forza ragazzi, riscaldiamo questo magnifico posticino con le più belle canzoni a cui siete affezionati!
    Noi oggi rilanciamo con questa
    https://youtu.be/FM7MFYoylVs?list=PL...pyp5dnjLnCJXUG
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

19. The Following 2 Users Say Thank You to Redazione For This Useful Post:

raian (14-06-17), XxMarcoxX (03-04-17)

Novellino del Forum

21. The Following User Says Thank You to pierodiroma For This Useful Post:

raian (14-06-17)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxMarcoxX Visualizza Messaggio
    Bon...me lo continuo a coltivare io questo spazio,come fosse un orticello di emozioni io semino ciò che le può far venir fuori.
    Magari non tutti i semi metteranno radici,ma quelli che lo faranno non tremeranno neanche di fronte alla più potente tempesta.
    Un pezzo d'emozione per chi si ci vuole perdere dentro.https://youtu.be/F9kXstb9FF4
    Brotha, sei così grande che ti ci vuole un pianeta nuovo! però grazie della zappata se son patate fioriranno, intanto mi godo il sottofondo XD

Novellino del Forum

Predefinito

Boh ho un triliardo di song che vorrei depositare e non mi decido

beh lascio la dedica a me della mia ragazza dopo che gli ho detto:" hai bisogno di una nuova vita tanto quanto io ho bisogno di una nuova fi.a"

Novellino del Forum

Predefinito

RADDOPPIO!

avete mai sentito parlare dello spiritual rock o rock folkloristico? Vi presento 2 band gli United Pursuit e gli Hllsong United, ehm raga questi senza fumo, spirito alcoolico, e acidi son capaci di andare in trans canora (e non a trans, canora, sia chiaro).

poi dite che non vi porto il mondo qui mentre voi siete perennemente in apnea. ciao XxMarcoxX

Novellino del Forum

Predefinito

Novellino del Forum

Predefinito

27.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.