Risultati da 1 a 10 di 10
    New Entry del Forum

Predefinito cerco un uomo dal 54 anni a70anni

sono una sig.ra paraplegica d2d3 ho 57 anni, cerco ,un amore un compagno con cui parlare uscire quardare un film vivo a gubbio in prov di perugia sono di origine siciliana siracusa ,consapevole della mia disabilita' scrivimi e-mail beatrice.59@libero.it woozapp 3926673435 amo stare in casa ,ma anche uscire ma gubbio e bellanon offre tanto ,cmq a volte part per la sicilia e resto 2 o4 mesi li si esco tutti i giorni ecc

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao Bea spero tu possa trovare il lui che cerchi! good luck.

New Entry del Forum

Predefinito

grazie raian ,ma e difficile trovare persone serie poi mi penalizza abitare in umbria ,per via dei collocamenti dei treni ,cmq non credo piu' sai credo che ho perso ultimo treno , cercavo anche solo una bella amicizia dove uscire ,quardare un film ,ma e difficile trovare qualcuno che abiti tra perugia fabriano ancona o fano o urbino ,io on posso ospitare perche no una casa piccola ,poi non ho neanche la macchina e da 2010 che lo venduta ,e cosi me ne sono pentita pazienza ,in fondo si sta bene anchhe da sole vado a letto quando voglio ceno o pranzo anche quello decido io ,cerco di quardare in positivo no in negativo cosi ,sento di meno la solitudine

Administrator

Predefinito

Non disperare beatrice, non si sa mai cosa può succedere domani ti auguriamo che questo 2017 ti porti anche solo qualche bella amicizia che magari in futuro potrà sbocciare in qualcos'altro
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

6. The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:

Layla (14-09-17)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Non disperare beatrice, non si sa mai cosa può succedere domani ti auguriamo che questo 2017 ti porti o qualche bella amicizia che magari in futuro potrà sbocciare in qualcos'altro
    grazie mi da serenita questo messaggio , ame manca anche amicizia con una donna ,si quio tante amiche ma sono sposate oconvivono e cosi i mei tempi non coincidono con la giornata dell miei amiche sposate e cosi anche all'inviti cene o pranzo o andare fuori a vedere un film o matrimoni cresime battesimi mi ritrovo sola ad andare ,e cosi mi sono chiusa in casa mi alzoper 2/ 3 ore poi me ne vado a letto e mi rialzo il giorno dopo o no anche dopo 48 ore a letto a quardare la tv

Administrator

Predefinito

Capisco Beatrice, più si va avanti con l'età e più ognuno fa la sua vita, ha i suoi impegni, dovresti conoscere qualche signora che ha più tempo libero come te perchè magari non è sposata o è vedova o sola per altri motivi; oppure partecipare alle attività di qualche associazione dove magari conosci nuova gente. Anche solo una tombolata in compagnia può far passare un pomeriggio in modo diverso dagli altri e ti fa conoscere nuove persone (poi di solito queste associazioni/cooperative forniscono anche un servizio di trasporto).. e poi non distrarti solo con la televisione, buttati in qualche altro hobby da fare manualmente tipo decoupage, cucito, pittura, collage, qualsiasi cosa che possa sfogare i tuoi sentimenti e farti sentire bene! Ti auguro buona fortuna!

Donata - Redazione Disabili.com
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!

9. The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:

Layla (14-09-17)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Capisco Beatrice, più si va avanti con l'età e più ognuno fa la sua vita, ha i suoi impegni, dovresti conoscere qualche signora che ha più tempo libero come te perchè magari non è sposata o è vedova o sola per altri motivi; oppure partecipare alle attività di qualche associazione dove magari conosci nuova gente. Anche solo una tombolata in compagnia può far passare un pomeriggio in modo diverso dagli altri e ti fa conoscere nuove persone (poi di solito queste associazioni/cooperative forniscono anche un servizio di trasporto).. e poi non distrarti solo con la televisione, buttati in qualche altro hobby da fare manualmente tipo decoupage, cucito, pittura, collage, qualsiasi cosa che possa sfogare i tuoi sentimenti e farti sentire bene! Ti auguro buona fortuna!

Donata - Redazione Disabili.com
    ringrazio la redazione Donata cosa dire sai ho 10 nipotini il piu grande 22 il piu piccolo 2 anni e tutti mi vogliono bene in modo che a volte mi fa sentire completa mi amano non vedono la carozzina ,ho 4 figli che adoro li amo ,poi grazie ho ripreso a cucire cosi in questi giorni mi sono ,cucita le mantovane , cuscini le federe e tende ecc ....erano 4 anni che la stoffa eri li ,e cosi o ricominciato a fare qualcosa ,grazie

11. The Following User Says Thank You to beatrice.59 For This Useful Post:

Redazione (30-01-17)

Administrator

Predefinito

Bene dai!! Sono molto felice per te che hai una famiglia così numerosa al tuo fianco che ti vuole bene! Continua così
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!

New Entry del Forum

Predefinito

un grazie alla redazione,volevo dire che mi sono comprata la macchina da 5 mesi ,finalmente rricomincio a quidare non mi importa se esco solo una o due volte a settimana ,poi da ottobbre vado a lavorare su una coperativa la croce bianca 3 volte a settimana in 5mesi la mia vita sta cambiando ecco manca soltando adesso amore dare e ricevere una carezza un sorriso un bacio ....

Administrator

Predefinito

Fantastico Beatrice, sentire queste cose ci riempie di felicità. Ogni piccolo cambiamento, e soprattutto avere il giusto atteggiamento nelle cose, possono fare tanto per cambiare la nostra vita. Sono sicura che continuando a fare volontariato, guidando e uscendo più spesso avrai l'occasione per instaurare molte amicizie e magari di incontrare la persona giusta per te.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!

15. The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:

Layla (14-09-17)

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.