Risultati da 1 a 12 di 12
    New Entry del Forum

Predefinito c'e' qualcuno dai26 ai36?

ciao a tutti! Io sn M. Cristina,ho 26 anni e cerco amicizia e poi kissa'. Sn siciliana ed ho la spina bifida. Cammino male e nn tengo l'equilibrio!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Se non pretendi Brad Pitt.... forse qualcuno che ti amerà lo troverai sicuramente...
    Guardi troppo all'aspetto fisico delle persone. E così facendo ... non troverai mai la persona giusta! Impara a guardare l'animo delle persone.
    Parlo per me chiaramente... all'esperienza che ho avuto con te! Mi hai eliminato dopo aver visto le mie foto... Prima di vedere le foto eri sempre smaniosa di vedermi e mi scrivevi in continuazione... ma dopo che mi hai visto hai cambiato completamente atteggiamento.
    Se pensi di trovare la persona perfetta per te basandoti solo sul fisico... hai ancora molto da imparare...
    Col passare degli anni l'aspetto fisico si fa sempre più orrendo e degradato ... ciò che resta meravigliosamente immutato è l'animo della persona!
    Ciao ciao
    Ciao ciao

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frenky82 Visualizza Messaggio
    Se non pretendi Brad Pitt.... forse qualcuno che ti amerà lo troverai sicuramente...
    Guardi troppo all'aspetto fisico delle persone. E così facendo ... non troverai mai la persona giusta! Impara a guardare l'animo delle persone.
    Parlo per me chiaramente... all'esperienza che ho avuto con te! Mi hai eliminato dopo aver visto le mie foto... Prima di vedere le foto eri sempre smaniosa di vedermi e mi scrivevi in continuazione... ma dopo che mi hai visto hai cambiato completamente atteggiamento.
    Se pensi di trovare la persona perfetta per te basandoti solo sul fisico... hai ancora molto da imparare...
    Col passare degli anni l'aspetto fisico si fa sempre più orrendo e degradato ... ciò che resta meravigliosamente immutato è l'animo della persona!
    Ciao ciao
    Ciao ciao

ma nooooo, davvero? mcri90 vuole la sostanza, Frank magari quando l'avrà trovata si accorgerà che la confezione senza il contenuto è solo un contenitore vuoto. in ogni caso auguri ad entrambi

Novellino del Forum

Predefinito

anche le ragazze con problemi fisici vogliono il ragazzo bello....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frenky82 Visualizza Messaggio
    Ciao ciao
    Ciao ciao
    bravissimo condivido ... le persone che guardano solo l aspetto fisico sono superficiali e nella vita ce ne sono parecchie ...
    Serena

New Entry del Forum

Predefinito

ma tutti sti giudizi inutile ed affrettati perche'?? Io ho parlato di età per potermi relazionare meglio... In quanto a te, beh tu pensi ke io ti abbia eliminato oer questo, ma io nn credo proprio. Se tu nn mi fossi piaciuto ti avrei detto ke vokevo solo un'amicizia. Io di te nn mi ricordo ma oenso che ti avro' cancellato per qualcos'altro!

Novellino del Forum

Predefinito

io ho 36 e il mese prossimo ne faro' 37 sono escluso dalla lista? comunque consiglierei a tutti nel forum di mettere una propria foto cosi' le ragazze prima di iniziare a contattare possono gia' giudicare se piace o no cosi' da evitare cose spiacevoli dopo,anzi proporrei anche un video da postare per far vedere la propria andatura in modo da evitaare che dopo avervi conosciuto e visto non accetti piu'

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao tanto piacere Io sono un ragazzo, ho 27 anni,mi picerebbe fare amicizia,per relazionarmi e condividere opinioni,esperienze ecc.. con persone nuove...
    Se ti va io ci sono...

New Entry del Forum

Predefinito

il video mi pare esagerato.. cmq io x amicizia accetto tutti... non cancello una xsona solo xke' nn mi pisce evse e'' grande ma vuole dolo amicizia accetto pure in amicizia, basta ke sia una brava xsona. Cmq cercatemi su fb perfavore, che qui ho dei probl. Maria Cristina Rifugiato. oppure mcristinarif90@gmail.com

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcri90 Visualizza Messaggio
    il video mi pare esagerato.. cmq io x amicizia accetto tutti... non cancello una xsona solo xke' nn mi pisce evse e'' grande ma vuole dolo amicizia accetto pure in amicizia, basta ke sia una brava xsona. Cmq cercatemi su fb perfavore, che qui ho dei probl. Maria Cristina Rifugiato. oppure mcristinarif90@gmail.com

il video e' per evitare che dopo essersi conosciuti,vedendo come cammina una donna rifiuti ed evitare la delusione e false speranze alla persona del video...

raian
    Guest

Predefinito

Nessuno offre di più? mcri90 e uno, mcri90 e due, mcri90 e tre... mcri90 aggiudicata al 26 forse 27 forse 30, forse 37 enne di Cippolippo provincia di Chi Mi Si Piglia S'Imbriglia dello Stato di La Merito Anch'io cwahahahahah

Ps: forse forse ho sottovalutato questo Forum, è più divertente di quel che sembra!
    Pss: chiedo scusa oh, non voglio essere offensivo, ma chi mi conosce sa che sono casinista quin in in di mi piace divertirmi scherzando, sono pronto ad essere lapidato pubblicamente.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raian Visualizza Messaggio
    Nessuno offre di più? mcri90 e uno, mcri90 e due, mcri90 e tre... mcri90 aggiudicata al 26 forse 27 forse 30, forse 37 enne di Cippolippo provincia di Chi Mi Si Piglia S'Imbriglia dello Stato di La Merito Anch'io cwahahahahah

Ps: forse forse ho sottovalutato questo Forum, è più divertente di quel che sembra!
    Pss: chiedo scusa oh, non voglio essere offensivo, ma chi mi conosce sa che sono casinista quin in in di mi piace divertirmi scherzando, sono pronto ad essere lapidato pubblicamente.
    Effettivamente non capisco il perche' di tutto sto spirito di papa,io ho messo l'eta' per evitare chevsi presenta gente di50anni con intenti strani. Cosa gia' accadutami. La fente nn ha il senso del limite a volte,per cui un limite l'ho messo io.Per il resto se vuoi sfottere fai pure,no problem..se ti senti realizzato cosi'...

raian
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcri90 Visualizza Messaggio
    Effettivamente non capisco il perche' di tutto sto spirito di papa,io ho messo l'eta' per evitare chevsi presenta gente di50anni con intenti strani. Cosa gia' accadutami. La fente nn ha il senso del limite a volte,per cui un limite l'ho messo io.Per il resto se vuoi sfottere fai pure,no problem..se ti senti realizzato cosi'...
    Esprit de Papà è la nuova fragranza profumosa di Raian Dior! XD
    emmadò sei troppo sul cemento, rilassati che scherzo, poi io lo faccio per te eh, la vuoi o no un po di audience per la tua discussione? Beh io te la sto procurando, altrimenti a quest'ora si sarebbe già prosciugata. mo mi faccio i fatti miei, contenta? Danda (con la d) buona feligità, statti bene

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raian Visualizza Messaggio
    Esprit de Papà è la nuova fragranza profumosa di Raian Dior! XD
    emmadò sei troppo sul cemento, rilassati che scherzo, poi io lo faccio per te eh, la vuoi o no un po di audience per la tua discussione? Beh io te la sto procurando, altrimenti a quest'ora si sarebbe già prosciugata. mo mi faccio i fatti miei, contenta? Danda (con la d) buona feligità, statti bene
    Pure tu...ciao

Junior Member

Predefinito

simbadigissima discussione!

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •