Tweet |
Discussione: vorrei un consiglio
-
09-07-16, 12:46 #1
ciao a tutti scusate se vi scrivo ancora ma ho bisogno di avere un consiglio da qualcuno comunque come ho scritto nel messaggio precedente io desidero fortemente avere una relazione oppure un amicizia con un ragazzo io ho già avuto qualche occasione ma purtroppo non sono andate bene forse perchè non è ancora il mio momento però lo desidero tantissimo è quasi un ossessione per me tutte le volte che sento qualche amica o qualche ragazza che ha trovato il ragazzo io ci rimango male perchè le invidio perchè lo desidero tantissimo anch'io cosa devo fare? ho bisogno di parlarne con qualcuno di questa cosa vorrei trovare una persona che mi ami comunque se volete scrivermi la mia mail è erika.migliorati@hotmail.it spero in un vostro contatto un bacio
ciao a tutti da erika
-
-
09-07-16, 13:08 #2
Thanked: 8che te ne fai delle amicizie? ad una certa eta' bisogna trovare un uomo o una donna a tutti i costi altrimenti sara' tardi specialmente per la donna che andra' in menopausa....
-
03-08-16, 07:48 #3
-
03-08-16, 14:28 #4
- Vivo a Porto Potenza Picena,ma sono nato a Roma
Thanked: 0Cara erika sono particolarmente felice di essere d'auto ad una persona che possa credere in un'smicizia fortemente voluta da chi crede nell'amicizia fatta col cuore anche io come a te scusa se ti do del tu ma sai amica di brescia io amo la mia vita perchè credo che la vita che appartiene a noi possa realizzarsi meglio di qualsiasi altra cosa se credi in DIO ,
Passiamo alla seconda risposta che ti darò io vivo oltre che per me vivo anche in funzione del mio prossimo che possa nascere tra due persone una forte e grande desiderio di aiutare gli altri pur vivendo su una carrozzina
-
03-08-16, 14:50 #5
Thanked: 0Cara erika sono particolarmente felice di essere d'auto ad una persona che possa credere in un'smicizia fortemente voluta da chi crede nell'amicizia fatta col cuore anche io come a te scusa se ti do del tu ma sai amica di brescia io amo la mia vita perchè credo che la vita che appartiene a noi possa realizzarsi meglio di qualsiasi altra cosa se credi in DIO ,
Passiamo alla seconda risposta che ti darò io vivo oltre che per me vivo anche in funzione del mio prossimo che possa nascere tra due persone una forte e grande desiderio di aiutare gli altri pur vivendo su una carrozzina
-
03-08-16, 15:09 #6
Thanked: 0Carissima Erica non so quanti anni hai ma io come ho già detto nella mia presentazione ho 61 anni portati con difficoltà ma avendo sempre un sorriso nato dal mio cuore e amando la vita con amore per gli altri e vivendo sempre il CORAGGIO di AMARE LA VITA quindi dovrei essere io in difficoltà con gli alri ma siccome che io credo di essere un esempio ulteriormente grande per alcuni amici di ROMA MA CHE SI TROVANO COME NELLA DIFFICOLTA' DI AMARE LA VITA QUAL'E' DONO PRINCIPALE CHE IL SIGNORE DIO CI A REGALATO FOTEMENTE E PREPOTENTEMREMTE COME LE SUE GRANDI SOFFERENZE DI UN CALVARIO A QUEI TEMPI DOLOROSI.
-
04-08-16, 01:25 #7
ciao .. ma qualcuno le ha scritto in privato? io sì e... vuole i ragazzo e le amicizie ma aspetta che tutto le arrivi a casa senza scomodarsi suonandole il campanello ... ha troppe paure ... lei si fida solo di sua mamma .. la mamma le ha detto di fare così o cosa ecc .. che dire ha ragione che continnui a dar retta alla mamma...
Serena
-
04-08-16, 08:42 #8
-
04-08-16, 21:46 #9raianGuest
-
04-08-16, 21:51 #10raianGuest
-
05-08-16, 14:55 #11
Thanked: 0Cari amici di forum e in particolare cara Lory voglio dirvi che sono felice di essere in carrozzina perchè riesco ad amare la vita molto meglio ,forse perchè sono intraprendente con me stesso forse perchè sono gioioso e riesco a sorridere e nel medesimo istante vedo la vita che e contro di me avendo io un carattere duro e forte gioioso ma con la forza di abbracciare la croce che Dio a netevolmente posto innanzi a noi dobbiamo tutti insieme abbattere il muro di non accettazione e di diversità che cade come un albero che cade dopo le calamità e le cattiverie che le pseudo persone normali hanno
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, se ti può interessare ho un handbike da MTB servo assistita . Fammi sapere se sei ancora interessato.
Cerco handbike mountain bike...