ciao a tutti è da molto che non scrivo su questo forum ma ho bisogno di parlarvi di un mio desiderio io sono una ragazza di 29 anni e desidererei tantissimo avere un ragazzo io ho conosciuto molti ragazzi ma non ho avuto nessun rapporto se non che qualche bacio io abito ancora con i miei genitori e sto frequentando un sevizio di formazione all'autonomia che mi renda più autonoma io vorrei trovarmi anche un lavoro ma adesso come adesso non sarei in grado di svolgerlo io non mi muovo da sola difatti mi muovo con un deambulatora perchè da sola ho paura degli spazi aperti per questo faccio la fisioterapia e difatti adesso comincio a muovermi meglio e poi sono una ragazza che ho bisogno di stare in compagnia difatti con alcuni disabili adulti della mia associazione abbiamo fondato un associazione e una volta ogni tanto facciamo delle iniziative insieme difatti ad esempio abbiamo in programma una gita ad un santuario in provincia di brescia e poi mi piacerebbe fare amicizia con qualche ragazzo e poi chissà se possa nascere qualcosa io lo desidererei tantissimo comunque spero di non avervi annoiato se volete questa è la mia mail erika.migliorati@hotmail.it se vi va scrivetemi un bacio