Risultati da 1 a 9 di 9
    New Entry del Forum

Predefinito voglio trovare un ragazzo cosa devo fare?

ciao a tutti è da molto che non scrivo su questo forum ma ho bisogno di parlarvi di un mio desiderio io sono una ragazza di 29 anni e desidererei tantissimo avere un ragazzo io ho conosciuto molti ragazzi ma non ho avuto nessun rapporto se non che qualche bacio io abito ancora con i miei genitori e sto frequentando un sevizio di formazione all'autonomia che mi renda più autonoma io vorrei trovarmi anche un lavoro ma adesso come adesso non sarei in grado di svolgerlo io non mi muovo da sola difatti mi muovo con un deambulatora perchè da sola ho paura degli spazi aperti per questo faccio la fisioterapia e difatti adesso comincio a muovermi meglio e poi sono una ragazza che ho bisogno di stare in compagnia difatti con alcuni disabili adulti della mia associazione abbiamo fondato un associazione e una volta ogni tanto facciamo delle iniziative insieme difatti ad esempio abbiamo in programma una gita ad un santuario in provincia di brescia e poi mi piacerebbe fare amicizia con qualche ragazzo e poi chissà se possa nascere qualcosa io lo desidererei tantissimo comunque spero di non avervi annoiato se volete questa è la mia mail erika.migliorati@hotmail.it se vi va scrivetemi un bacio
    ciao a tutti da erika

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao piacere di conscerti, hai un desiderio che abbiamo avuto tutti e ti capisco perfettamente. se hai pazienza e tanta costanza e tanta avoglia poco per volta arriverà anche per te la persona che ti farà felice. però ti consigli cerca di buttarti nella mischia, perchè il ragazzo che tanto desideri nn ti suona il campanello ... cmq se ti fa piacere e se hai piacere di confronto da donna a donna puoi scrivermi qui in privato o su sere210868@gmail.com
    a presto
    Serena

New Entry del Forum

Predefinito

aSONO MARCO DI MILANO E MI PIACE MOLTO LA MUSICA E VADO AI CONCERTI . HO UNA PICCOLA DISABILITà NEL SENSO CHE NON RIESCO A CAMMINARE MOLTO BENE . E MI PIACE ANCHE ANDARE AL CINEMA . ED ALTRE 1000 INTERESSI . VORREI CONOSCERTI . GRAZIE E UN SALUTO GRANDE . MARCO

New Entry del Forum

Predefinito

aSONO MARCO DI MILANO SONO DISABILE CERCO UNA COMPAGNA STUPENDA CON CUI VIVERE INSIEME …...E MI PIACE MOLTO LA MUSICA E VADO AI CONCERTI . HO UNA PICCOLA DISABILITà NEL SENSO CHE NON RIESCO A CAMMINARE MOLTO BENE . E MI PIACE ANCHE ANDARE AL CINEMA . ED ALTRE 1000 INTERESSI . VORREI CONOSCERTI . GRAZIE E UN SALUTO GRANDE . MARCO

New Entry del Forum

Predefinito

ciao piacere sono matteo sono laureando in sciene politiche ho molte passione se ti va d incontrarci la mia e mail airtheo7@hotmail.com

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao io sono fabrizio telefonami al 3921713308

Novellino del Forum

Predefinito

Ma siamo sicuri che lo cerca per la sorella o per lei?!?!??!!! Io nn sono uomo...ma donna ...perché nn lo cercate in altre chat di normodotati nn di disabili? Poi credo che debba farlo lei di prima persona, deve piacere alla ragazza nn alla famiglia.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao io invece mi chiamo Eren.. da poco su questo forum.. da poco anche rientrato in Italia. Anche io sono disabile ma completamente autonomo.. questo è il mio numero +39 320 7484683

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao scrivimi alben1991@yahoo.it

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •