Risultati da 1 a 20 di 20
    Novellino del Forum

Predefinito amputazione delle gambe

ciao a tutti mi piacerebbe avere un dibattito con voi, l'argomento in questione e' : io deambulo cammino da solo ma il mio cammino non e' perfetto diciamo che cammino tutto storto,secondo voi se mi facessi amputare tutte e due le gambe e mi facessi mettere le protesi camminerei quasi come una persona normale? tra l'altro il pilota alex zanardi gli vennero amputate tutte e due le gambe ed ha le protesi e non si vede che gli sono state amputate sembra una persona normale che ne pensate?

2.      

Junior Member

Predefinito

ma tu sei sicuro che il tuo problema siano le gambe??!!

Junior Member

Predefinito

Cammini storto ma cammini da solo allora cammina con le tue gambe in attesa ( e speriamo presto) che inventino e mettano in commercio un ausilio che ti faccia camminare meglio ma con le tue gambe te lo auguro con il cuore
    ciao
    Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

grazie in verita' posso anche correre non per molto ma corro anche, il problema non in maniera normale,quindi mi chiedevo ipoteticamente mi facessi amputare le gambe e mi facessi mettere le protesi, camminerei quasi come una persona normale?

a voi vi e' mai capitato che i ragazzini quando vi vedono si mettono a ridere o fanno sorrisetti fra di loro? oppure gia' prima di passare davanti ai ragazzini gia' immaginate che si mettono a ridere oppure vi ridono dietro? io penso che chi sta in carrozzina forse non viene deriso o almeno di meno e' vero o no?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lello1979 Visualizza Messaggio
    grazie in verita' posso anche correre non per molto ma corro anche, il problema non in maniera normale,quindi mi chiedevo ipoteticamente mi facessi amputare le gambe e mi facessi mettere le protesi, camminerei quasi come una persona normale?

a voi vi e' mai capitato che i ragazzini quando vi vedono si mettono a ridere o fanno sorrisetti fra di loro? oppure gia' prima di passare davanti ai ragazzini gia' immaginate che si mettono a ridere oppure vi ridono dietro? io penso che chi sta in carrozzina forse non viene deriso o almeno di meno e' vero o no?
    per me devi avere qualche rotella nel cervello che nn va ...! ma chiedo ci fai o ci sei? ma fai a posta per creare discussioni? a me a volte verrebbe voglio di nn risponderti più ma, dici e spari tante ma, tante cazzate che è impossibile restare zitti.. tu nn capisi quanto sei fortunato per il fatto che cammini e anche se male corri e nn ti rendi conto di quanto male fai alle persone che nn hanno mai camminato nella loro vita e che farebbero patti col diavolo per poter camminare, hai una sensibilità da elefante. in tutta la mia vita sono sempre sstata nn solo derisa, dai bambini ma, anche lascita solo, mi hanno detto della rompi coglioni ecc ... ti basta? e io sono in carrozina dalla nascita ...
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

non e' mia intenzione urtare la sensibilita' delle persone e mi dispiace, come ho scritto prima anche io vengo deriso dai bambini, e a volte mi capitava che il bambino guardava la mamma facendole cenno di me,mi veniva voglia di menarli.....

New Entry del Forum

Predefinito

non e' mia intenzione urtare la sensibilita' delle persone e mi dispiace, come ho scritto prima anche io vengo deriso dai bambini, e a volte mi capitava che il bambino guardava la mamma facendole cenno di me,mi veniva voglia di menarli.....
    allora se nn è tua intenzione urtare la sensibilità altrui conta fino a 100 e scrivi .. si anche a me i bambini chiedono hai genitori perchè sono così, guarda quella dicciona ecc .. è uguale per tutti sai ...?!
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sery681 Visualizza Messaggio
    allora se nn è tua intenzione urtare la sensibilità altrui conta fino a 100 e scrivi .. si anche a me i bambini chiedono hai genitori perchè sono così, guarda quella dicciona ecc .. è uguale per tutti sai ...?!
    guard si queste cose e' piu' facile parlarne con voi anziche' con i normodotati,ritornando ai bambini le mamme dovrebbero far capire ai figli che certe cose non si fanno

New Entry del Forum

Predefinito

guard si queste cose e' piu' facile parlarne con voi anziche' con i normodotati,ritornando ai bambini le mamme dovrebbero far capire ai figli che certe cose non si fanno
    nn è vero che certe cose con i normodotati nn si parlano, io parlo con tutti.... cerco di nn farlo pesare se no davvero scappano ... se le mamma insegnassero i bambini nn si comporterebbero così ...!
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

MA tu caro lello che parli di alex zanardi x caso lo conosci?lo hai mai visto deaumbulare?prima di scrivere idiozie cerca di riordinarti un po' le idee...tu soffri di paranoie quando dici che gli altri adulti o addirittura bambini ridono di te x come cammini....se ridono di te e solo perche ti hanno sentito aprir bocca...
    medita ragazzo,medita!

Junior Member

Predefinito

ora sei solo entrato in una spirale di depressione ma...
    ti fai amputare, cammini bene, ti siedi ad un tavolo ed una strafica della madonna, eccitata dal tuo elegante modo di ancheggiare ti fa piedino per mezz'ora, tu non percepisci niente, fai la figura più barbina della tua vita, quella si alza e se ne va, racconta l'accaduto alle sue amiche, aprono pagine su tutti i social con la tua faccia sulle quali ti deridono, diventi un fenomeno da baraccone, fanno canzoncine sulla tua dubbia sessualità che diventano rapidamente virali, sei oramai lo zimbello nazionale
    entri in una spirale di depressione...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    ora sei solo entrato in una spirale di depressione ma...
    ti fai amputare, cammini bene, ti siedi ad un tavolo ed una strafica della madonna, eccitata dal tuo elegante modo di ancheggiare ti fa piedino per mezz'ora, tu non percepisci niente, fai la figura più barbina della tua vita, quella si alza e se ne va, racconta l'accaduto alle sue amiche, aprono pagine su tutti i social con la tua faccia sulle quali ti deridono, diventi un fenomeno da baraccone, fanno canzoncine sulla tua dubbia sessualità che diventano rapidamente virali, sei oramai lo zimbello nazionale
    entri in una spirale di depressione...

pure hai ragione sul fatto del piedino...

Novellino del Forum

Predefinito

tripolino...sai c'e' sempre un rovescio della medaglia...
    metti caso che hai una protesi..cammini la sera vedi una ragazza strafiga in difficolta'con un cane che ringhia contro..tu ti avvicini per aiutarla e vedi che il cane la sta per azzannare e tu intervieni mettendo la tua protesi tra lei e il cane...il cane mordendo dure guaisce come un cucciolo e se ne va con la coda tra le gambe la strafiga cade tra le tue braccia come fossi il suo dio e dopo una serata al pub a ridere della paura provata te la trombi pure.....
    x me ne e' valsa la pena avere una protesi...

New Entry del Forum

Predefinito

.... ma restate con i piedi per terra che è meglio ...
    Serena

Junior Member

Predefinito

sense of humor pari a quello di un sampietrino eh??!!

Ma lo capisci che si scherza?? Eppure stavolta era chiarissimo...

Novellino del Forum

Predefinito

Oh tripo spero tu non ti riferisca a me....e' chiaro che si scherza!

Junior Member

Predefinito

no marco
    si capiva perfettamente che stavi scherzando!!

New Entry del Forum

Predefinito

ahahahah l'importante che lo capite voi ...
    Serena

New Entry del Forum

Predefinito

In ogni caso chi vuole farsi amputare le gambe potrebbe darle a me, ne avrei bisogno.

Novellino del Forum

Predefinito

te le darei volentieri se le protesi mi facessero camminare meglio delle mie gambe, perche' ho notato su youtube chi ha le protesi cammina meglio di me che ho le gambe.....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.