Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
    New Entry del Forum

Predefinito vendo carozzina super leggera euro 450

carozzina super leggera una rigida si tolgono sole ruote e si abbassa lo schienale marca progeo modello quella rigida joker mis sedata cm42 peso senza le ruote pesa circa 8kg con le ruote 1okg quella pieghevole lo stesso peso modello tekna misura seduta 42 cm a euro 450 cad una spedizione non in clusa per le foto posso inviarle tramite woozapp o e-mail qui non sono riuscita a d inserirle cell 3926673435 e.mail beatrice.59@libero.it vi scrivo da gubbio in prov di perugia piu cuscino ad aria a euro 80 euro ho anche le foto scrivetemi fatemi domande ma credo di essere stata precisa anche il cuscino 42x42 cm

2.      

New Entry del Forum L'avatar di barby04

Predefinito

colore? e scambi con scoter?
    mi mandi foto
    disabella_b@libero.it

New Entry del Forum L'avatar di Luongo

Predefinito

Prego inviarmi foto a e-mail:same1946@libero.it grazie e cordialmente ti saluto.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luongo Visualizza Messaggio
    Prego inviarmi foto a e-mail:same1946@libero.it grazie e cordialmente ti saluto.
    ci provo ma sehai woozap riesco bene ok vediamo se con e-mail riesco ciao a dopo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luongo Visualizza Messaggio
    ok ci sono riuscita
    mandate le foto

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice.59 Visualizza Messaggio
    carozzina super leggera una rigida si tolgono sole ruote e si abbassa lo schienale marca progeo modello quella rigida joker mis sedata cm42 peso senza le ruote pesa circa 8kg con le ruote 1okg quella pieghevole lo stesso peso modello tekna misura seduta 42 cm a euro 450 cad una spedizione non in clusa per le foto posso inviarle tramite woozapp o e-mail qui non sono riuscita a d inserirle cell 3926673435 e.mail beatrice.59@libero.it vi scrivo da gubbio in prov di perugia piu cuscino ad aria a euro 80 euro ho anche le foto scrivetemi fatemi domande ma credo di essere stata precisa anche il cuscino 42x42 cm
    cerco di mettere le foto niente lo fate colcell e non me le caricare mi spunta il puntino rosso domani li faccio con la macchina fotografica ok se datemi un consiglio se ce qualcuno che le invio a lui e-mail e se riesce a metterle qui se no anate su fb salvatrice lupo li ci sono le foto

New Entry del Forum

Predefinito

carozzina super leggera una rigida si tolgono sole ruote e si abbassa lo schienale marca progeo modello quella rigida joker mis sedata cm42 peso senza le ruote pesa circa 8kg con le ruote 1okg quella pieghevole lo stesso peso modello tekna misura seduta 42 cm a euro 450 cad una spedizione non in clusa per le foto posso inviarle tramite woozapp o e-mail qui non sono riuscita a d inserirle cell 3926673435 e.mail beatrice.59@libero.it vi scrivo da gubbio in prov di perugia piu cuscino ad aria a euro 50 euro ho anche le foto scrivetemi fatemi domande ma credo di essere stata precisa anche il cuscino 42x42 cm
    il prezzo della spdizione e di 25 euro col corriere ki point

New Entry del Forum

Predefinito

misura chiusa da ruota post.A pedana ant. cm 95

New Entry del Forum

Predefinito

misura chiusa da ruota post.A pedana ant. cm 95
    abbasso il prezzo della carozzina a350 euro urgente devo riconsegnare il garage entro i primi ottobre

New Entry del Forum

Predefinito

mi mandi le foto dello scoter se sei ancora interessata la mia e-mail beatrice.59@libero.it o 3926673435 wuoozap

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barby04 Visualizza Messaggio
    colore? e scambi con scoter?
    mi mandi foto
    disabella_b@libero.it
    mimandilefotodelloscuteredimmi la verita che problemi ha lo scuter e 'quale vuoi dicarozzina quellarigida o quella pieghevole se hai wuoozap ti invio le foto

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, è possibile vedere le foto della tekna? 3481519806 o selmielena@libero.it grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lele18 Visualizza Messaggio
    Ciao, è possibile vedere le foto della tekna? 3481519806 o selmielena@libero.it grazie
    Ho letto a desso il messaggio ti invio le foto scusami

New Entry del Forum

Predefinito

Attenzione e' una fregatura,

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oro3 Visualizza Messaggio
    Attenzione e' una fregatura,
    VORREI SAPERE A COSA TI RIFERISCI CHE E UNA FREGATURA ,LA PERSONA O IO CHE VENDO LA CAROZZINA ASPETTO UNA TUA RUSPOSTA IO SONO QUI PUOI FARMI QUALSIASI DOMANDA MI RIFERISCO AD oro3

Junior Member

Predefinito

@oro3
    non conosco beatrice e non la devo difendere ma vorrei capire da dove arriva questa affermazione. Grazie

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, posso solo dirti che la Sig,ra Beatrice si è comportata scorrettamente specialmente tra noi disabili, mi hà venduto uno schienale pagato correttamente il prezzo pattuito comprese le spese di spedizione, più che giusto, garantendomi che lo schienale era in ottimo stato, arrivato lo schienale era completamente la fodera marcia, sia l'imbottitura che la custodia rovinata piena di tagli e buchi, io hò speso 220 euro soldi buttati via,personalmente tra noi disabili approfittatori del genere non dovrebbero esistere, la fiducia deve essere scontata e anche la correttezza io mi chiamo e mi firmo ing. Giuseppe Senaldi e posso ben affermare che giro ha testa alta , perchè non hò mai fregato nessuno, il mio telefono per dimostrare chi sono è 340/5435448 ciao spero che il chiarimento risulti soddisfacente, saluti

New Entry del Forum

Predefinito

carissimo oro sei te che mi hai aggredita io ti o detto rimandami il cuscino che ti rido indietro i soldi ,perche io so coso ho spedito,tutto finiva li
    posso dirti io giro a testa alta perche non mi hai fatto parlare ti seimesso ad urlare bastava che dicive che non ero come ti aspettavivi cmq il tutto perche per te era da cambiare la gommapiama che io ho pulito con spazzola folletto lo lavato tutto edero contenta
    cmq ti cito per diffazzione ero convinta di parlare con una persona educata perche io con 200 euro non divento ricca tutto questo perche per te era da cambiare la gomapiuma come ripeto io ti o detto rimandami indietro ed io ti davo i soldi indietro

New Entry del Forum

Predefinito

poi la federa era nuova aveva solo 3 cma sotto che come dire il tipo di stoffa se con le cinture dire che era marcia non ci sto cmq bastava rimandarmelo indietro io o visto che te hai solo cambiato la gommapiuma hai messo invendita a graffiato poi io sono sicura di quello che ti o inviato ma se te non eri contento me lo rimandavi indiietro
    vedi mi hai chiuso il cell in faccia e poi vieni qui , a parlare male non sei un uomo potevo aspettarmelo da un ragazzino ma da un uomo maturo no perche se non ce rispetta tra di noi come possiamo averlo dalle persone normali

New Entry del Forum

Predefinito

il mio cel 3926673435

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.