Cookie Policy Privacy Policy risposte utenti - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: risposte utenti

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _tripolino Visualizza Messaggio
    per me cercare donne in chat è assurdo e il mio intervento era (voleva essere - sarebbe dovuto essere) "sarcastico" ..
    Le "associazioni" di cui si parla penso siano quelle che organizzano gli incontri che tanto vanno di moda oggi, gli speed date, dove in pochissimo tempo ci presenta, si danno contatti e se si è piaciuti si viene ricontattati.
    Per quello che mi riguarda, disabile o no, molto meglio vivere la propria vita, fare ciò che si vuol fare, cercare di farlo al meglio e se si è interessanti, qualche topolona sarà interessata alla conoscenza. Io vado a bere, da sbronzi appare tutto più smooth, tutto più easy... almeno fino al giorno dopo.

P.S. - sto scherzando ancora!

se ti va bene la vita che fai contento tu sei libero della tua vita...

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

..... perchè questa nn è un altra bella chicca? che nn ho detto io, sia chiaro! e cmq tripolino condivido in pieno il tuo pensiero ... e se hai letto tutto ciò avrai letto ciò che ho risposto io vero? e alla fine sono scappata!

"la responsabilita' di farmi morire la doveva prendere mia madre e i medici e pure lo stato che dovrebbe mettere una legge ad hoc "

Serena

Novellino del Forum

Predefinito

allora a me non va bene vivere la mia vita com'e' adesso,io sono nato invalido e non lo meritavo,perche' non scelsi io di nascere invalido,ipotiziamo se io fossi nato sano e poi diventato invalido dopo la nascita tipo incidente di moto, perche' questo significa che me la saro' cercata,perche' bastava non andare in moto e andare in moto gli incidenti sono all'ordine del giorno, capito il mio discorso?

Novellino del Forum

Predefinito

io avevo il diritto di nascere sano come tutti gli altri se poi sarei diventato invalido per incidente o per malattia etc. questo e' un altro discorso,la vita e' in debito con me,cioe' mi deve risarcire del danno subito (per modo di dire) ora il danno fatto non si puo' riparare,l'unico risarcimento del danno subito e' avere una donna e crearmi una famiglia scusate lo sfogo,ho bisogno di parlare con qualcuno che mi comprenda.....

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lello1979 Visualizza Messaggio
    allora a me non va bene vivere la mia vita com'e' adesso,io sono nato invalido e non lo meritavo,perche' non scelsi io di nascere invalido,ipotiziamo se io fossi nato sano e poi diventato invalido dopo la nascita tipo incidente di moto, perche' questo significa che me la saro' cercata,perche' bastava non andare in moto e andare in moto gli incidenti sono all'ordine del giorno, capito il mio discorso?
    ... ascolta e che ci fai se nn ti va bene vivere così? molte persone sono nate con disabilità, nn sei il solo sai? e se me lo lasci dire c'è gente tanto peggio di te, tu bene o male cammini no? tu sei in grado di muoverti ecc vero? sai che ci sono persone che tutto ciò nn lo possono fare? però .. nn si lamenta di ciò che è e ne di com'è ma cerca di vivere la vita, che è un dono, ed è unica a pieno così com'è e senza lamentarsi. guarda che gli incidenti nn accadono solo per colpa nostra ma anche per colpa degli alri, e nn te la sei cercata ...
    nessuno di noi ha diritto sulla vita .. e la vita nn risarcisce niente a nessuno ma bisogna vedere i lati belli della vita he ce ne sono tanti e viverli a pieno. ma come fai ad avere una donna e fare famiglia se ragioni così ... SAI CHE TI DICO CHE SPARI TANTE CAZZATE! E LA PIU' STUPIDA SONO IO CHE STA PERDENDO TEMPO AD ASCOLTARTI E A RISPONDERTI.
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

non sono d'accordo con te,per quanto riguarda che sparo cazzate allora sara' meglio che non scrivo piu' post in questo topic....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sery681 Visualizza Messaggio
    ..... perchè questa nn è un altra bella chicca? che nn ho detto io, sia chiaro! e cmq tripolino condivido in pieno il tuo pensiero ... e se hai letto tutto ciò avrai letto ciò che ho risposto io vero? e alla fine sono scappata!

"la responsabilita' di farmi morire la doveva prendere mia madre e i medici e pure lo stato che dovrebbe mettere una legge ad hoc "

Beh sì, questa l'ho persa effettivamente.

Ebbene, io sono uno di quelli, diventato disabile a seguito di incidente "per colpa mia" - "me la sono andata a cercare" - "perché proprio a me" - "mannaggia a tutti gli dei mai concepiti dagli uomini" - "etc. etc." -

ma questo non mi ha fatto sentire meglio, non mi ha impedito di prendermela col mondo, di incazzarmi persino con la mia ombra per il semplice fatto che era lì, testimone della mia rabbia. Poi, dopo un po' di tempo ho iniziato a dare maggior peso a quello che avevo e non a quello che avevo perso; e quello che mi "era rimasto" era la parte più importante.

Certo, tu avevi il diritto di nascere sano così come tutti hanno il diritto di nascere sani, così come tutti hanno il diritto di nascere circondati da amore e con le stesse possibilità di vivere e con le stesse aspettative di vita, senza la fame dei loro popoli o le guerre dei loro padri ma il mondo non va così.
    Io penso che tu, lello, sei molto più fortunato di tanti tanti altri, sei nato in condizioni migliori di un innumerevole quantità di bambini che non sono mai diventati adolescenti o che hanno davvero sofferto.
    E' anche vero che hai diritto ad una famiglia, ma una donna ha anche il diritto di avere al suo fianco una persona positiva, divertente, propositiva, allegra e non una palla al piede, una martellata sui coglioni, un costante dito ar culo.
    Non che tu sia questo, non lo so, di certo non ti proponi benissimo a leggere ciò che scrivi.
    .... e spero non la prendi come un'offesa

Novellino del Forum

Predefinito

mi dispiace per quello che ti e' successo tripolino,certo ci stanno bambini in africa che non vedranno l'adolescenza,ma non per questo la cosa e' una consolazione,hai detto che una donna ha anche il diritto di avere una persona positiva a fianco,hai ragione ma il problema non esiste perche' una volta che mi ha scelto divento subito una persona positiva...

Novellino del Forum

Predefinito

non sono d'accordo con te,per quanto riguarda che sparo cazzate allora sara' meglio che non scrivo piu' post in questo topic....
    .. prima di tutto io scrivo fin chè voglio, e poi tu chi sei per dirmi ciò che devo fare, e se permetti siamo liberi di scrivere ciò che penso come tutti ..
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

Beh sì, questa l'ho persa effettivamente.

Ebbene, io sono uno di quelli, diventato disabile a seguito di incidente "per colpa mia" - "me la sono andata a cercare" - "perché proprio a me" - "mannaggia a tutti gli dei mai concepiti dagli uomini" - "etc. etc." -

ma questo non mi ha fatto sentire meglio, non mi ha impedito di prendermela col mondo, di incazzarmi persino con la mia ombra per il semplice fatto che era lì, testimone della mia rabbia. Poi, dopo un po' di tempo ho iniziato a dare maggior peso a quello che avevo e non a quello che avevo perso; e quello che mi "era rimasto" era la parte più importante.

Certo, tu avevi il diritto di nascere sano così come tutti hanno il diritto di nascere sani, così come tutti hanno il diritto di nascere circondati da amore e con le stesse possibilità di vivere e con le stesse aspettative di vita, senza la fame dei loro popoli o le guerre dei loro padri ma il mondo non va così.
    Io penso che tu, lello, sei molto più fortunato di tanti tanti altri, sei nato in condizioni migliori di un innumerevole quantità di bambini che non sono mai diventati adolescenti o che hanno davvero sofferto.
    E' anche vero che hai diritto ad una famiglia, ma una donna ha anche il diritto di avere al suo fianco una persona positiva, divertente, propositiva, allegra e non una palla al piede, una martellata sui coglioni, un costante dito ar culo.
    Non che tu sia questo, non lo so, di certo non ti proponi benissimo a leggere ciò che scrivi.
    .... e spero non la prendi come un'offesa
    ciao, prima di tutto nn sono questa ma sono una persona e mi chiamo serena .. secondo le hai scritto le stesse cose che le ho detto io ma solo in maniere più dolce e meno aggressiva ma, se nn è zuppa e pan bagnato. avrò usato maniere dure e mi scuso ma, mi ribello a sentire certe cose... credo che ognuno di noi ha il suo carattere e modi di fare ma, nn credo di nn aver rispettato le persone che scrivono qui, ma nn mi piace che glialtri nn rispettino me.
    Serena

Novellino del Forum

Predefinito

io non ho detto che tu non devi scrivere piu' serena, io ho detto che IO e' meglio che IO non scrivo piu' in questo topic quindi mi riferivo a me....

Novellino del Forum

Predefinito

io non ho detto che tu non devi scrivere piu' serena, io ho detto che IO e' meglio che IO non scrivo piu' in questo topic quindi mi riferivo a me....
    ah ok nn avevo capito bene ..
    Serena

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sery681 Visualizza Messaggio
    ciao, prima di tutto nn sono questa ma sono una persona e mi chiamo serena .. secondo le hai scritto le stesse cose che le ho detto io ma solo in maniere più dolce e meno aggressiva ma, se nn è zuppa e pan bagnato. avrò usato maniere dure e mi scuso ma, mi ribello a sentire certe cose... credo che ognuno di noi ha il suo carattere e modi di fare ma, nn credo di nn aver rispettato le persone che scrivono qui, ma nn mi piace che glialtri nn rispettino me.
    ma..... veramente "questa" era riferito alla frase riportata, la quale frase è stata introdotta anche da te con: "questa" (la chicca).
    Secondo, se si sta in un forum e due o più persone pensano la stessa cosa, essendo appunto un forum, la possono esporre senza per questo doversi sentire di avere qualche diritto di prelazione intellettuale nei confronti degli altri.
    Visto che in due interventi su due (in questo post) hai attaccato a testa bassa, ti consiglio di leggere con maggiore attenzione anche gli interventi degli altri senza bearti solo dei tuoi.

Novellino del Forum

Predefinito

ma..... veramente "questa" era riferito alla frase riportata, la quale frase è stata introdotta anche da te con: "questa" (la chicca).
    Secondo, se si sta in un forum e due o più persone pensano la stessa cosa, essendo appunto un forum, la possono esporre senza per questo doversi sentire di avere qualche diritto di prelazione intellettuale nei confronti degli altri.
    Visto che in due interventi su due (in questo post) hai attaccato a testa bassa, ti consiglio di leggere con maggiore attenzione anche gli interventi degli altri senza bearti solo dei tuoi.
    ciao so perfettamente che siamo in un forum e che tutti possono dire ciò che pensano ma, credo sia valido anche per me no? io leggo tutti i post anche se forse avrò fatto un pò di confudione con le persone ma alla fine tutti leggono cmq. ho attaccato a testa bassa anche perchè qualche sera fa lello ha chattato con me e so ciò che ha detto e che è stato anche copiato .. . cmq nn era un attaccco offensivo ma era semplicemente il mio modo di fare e di essere .. io sono così aggredisco che sembra che attacco ma in realtà nn è così .. nn mi giustifico, sia chiaro ..
    Serena

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •