| Tweet |
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cellulare
-
18-06-16, 20:50 #1New Entry del Forum
Cellulare
Buona sera.
Vivo insieme ad una persona (le mani sono quasi a pugno) e vorrei regalargli un cellulare che possa avere anche WhatsApp perché in questo modo amici e conoscenti possono inviare anche foto. Usa gia un iPad. In questo momento se gli telefona qualcuno il badante gli tiene il telefono all'orecchio, ma non mi piace perche sente tutto e non ha un minimo di privacy. Cosa mi consigliate?
-
-
19-06-16, 00:20 #2
ciao tutto sta quanto vuoi spendere perchè sei cellulari smartrfhon ce ne sono tanti e di tanti tipie e marche .. c'è una cosa che nn ho capito bene ma, se ha le mai quasi a pugno come fa a sacrivere usando whatsapp? si può ricevere foto dagli amici .. e se usa il vocale che ci sono telefoni cellulari che parlando scrivono ecc la privacy nn c'è cmq ... cmq nn voglio giudicare nessuno io ho grosse difficoltà a scrivere e ho l'iphon ed è veramente valido per i disabili ... a presto
-
The Following User Says Thank You to sery681 For This Useful Post:
970.alberto (19-06-16)
-
19-06-16, 08:55 #3New Entry del Forum
Certamente a rispondere avrebbe grosse difficoltà, però almeno potrebbe ricevere qualche foto da amici e altri. Capisco che con il vivavoce la privacy potrebbe andarsene, ma almeno il badante non ha la scusa per stare li in piedi al suo fianco!
-
19-06-16, 19:42 #4
esistono anche auricolari ... esistono telefoni che in automatico, una volta inserite l'auricolare, risponde alla telefonata in automatico direttamente in auricolare e il badante nn deve fare nulla così si ha la sua primacy e il badante può fare altro. signora, nn so il suo nome ma, in commercio esiste tutto ciò che neccessita, basta solo chiedere hai venditori di cellulari, ponendo le domande e le problematiche che ha posto qui e loro le sapranno indicare l'oggetto giusto che fa per lei.
-
20-10-21, 11:07 #5New Entry del Forum
cuffie e microfono bluetooth con risposta automatica sul cellulare
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Post per la famiglia di un amico Causa inutilizzo vendiamo sino a n.12 confezioni di Cateteri Uomo CH12 40 cm per cateterismi intermittenti. Ordine min. 04 conf. = n.120 cateteri. Scadenza 2027 ...
n.120 Cateteri Lofric standard...