Cookie Policy Privacy Policy Cellulare

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cellulare

New Entry del Forum

Predefinito Cellulare

Buona sera.
    Vivo insieme ad una persona (le mani sono quasi a pugno) e vorrei regalargli un cellulare che possa avere anche WhatsApp perché in questo modo amici e conoscenti possono inviare anche foto. Usa gia un iPad. In questo momento se gli telefona qualcuno il badante gli tiene il telefono all'orecchio, ma non mi piace perche sente tutto e non ha un minimo di privacy. Cosa mi consigliate?

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao tutto sta quanto vuoi spendere perchè sei cellulari smartrfhon ce ne sono tanti e di tanti tipie e marche .. c'è una cosa che nn ho capito bene ma, se ha le mai quasi a pugno come fa a sacrivere usando whatsapp? si può ricevere foto dagli amici .. e se usa il vocale che ci sono telefoni cellulari che parlando scrivono ecc la privacy nn c'è cmq ... cmq nn voglio giudicare nessuno io ho grosse difficoltà a scrivere e ho l'iphon ed è veramente valido per i disabili ... a presto

4. The Following User Says Thank You to sery681 For This Useful Post:

970.alberto (19-06-16)

New Entry del Forum

Predefinito

Certamente a rispondere avrebbe grosse difficoltà, però almeno potrebbe ricevere qualche foto da amici e altri. Capisco che con il vivavoce la privacy potrebbe andarsene, ma almeno il badante non ha la scusa per stare li in piedi al suo fianco!

Novellino del Forum

Predefinito

esistono anche auricolari ... esistono telefoni che in automatico, una volta inserite l'auricolare, risponde alla telefonata in automatico direttamente in auricolare e il badante nn deve fare nulla così si ha la sua primacy e il badante può fare altro. signora, nn so il suo nome ma, in commercio esiste tutto ciò che neccessita, basta solo chiedere hai venditori di cellulari, ponendo le domande e le problematiche che ha posto qui e loro le sapranno indicare l'oggetto giusto che fa per lei.

New Entry del Forum

Predefinito

cuffie e microfono bluetooth con risposta automatica sul cellulare

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •