Cookie Policy Privacy Policy Un compagno in Puglia iie dintorni, ma non escludo altre regioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
    New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito Un compagno in Puglia iie dintorni, ma non escludo altre regioni

Cerco un compagno: preferibilmente in Puglia, Molise, Lucania, Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio e Toscana, ma non escludo le altre regioni.

Vivo a Bari: sono una quarantaseienne che tutti definiscono molto attraente, simpatica e comunicativa; ho un fisico molto bello e asciutto.

Ho un handicap motorio e sono autonoma per le mie necessità personali.

Se qualcuno mi tiene per mano: deambulo e salgo e scendo le scale; ma posso fare solo piccoli tratti a piedi; per i lunghi tragitti uso la carrozzina.

Cerco un compagno disabile (o normodotato), tra i quaranta e i sessant’anni, con un fisico attraente

Voglio entrare in contatto e dialogare solo con persone mature e sensibili

Contattatemi soltanto se siete persone serie.

2.      

Predefinito

Non riesco a inserire le mie foto qui nei post del forum: per favore spiegatemi come devo fare
    Ultima modifica di Redazione; 30-05-16 alle 10:04

Administrator

Predefinito

Ciao Layla! Quando inserisci un nuovo messaggio c'è una piccola icona quadrata con un disegno all'interno. Partendo da destra è la terza icona. Allegato 342. Cliccando su questa icona apparirà una finestra -> sfoglia -> seleziona la tua foto -> carica file.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono severino e vivo in provincia di napoli sono disabili cinquantenne se ti va di diventare mio amico contattami 3339447735 ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Layla! Sono Francesco di Palermo. Ci siamo sentiti una volta al telefono. Ti mando un grosso abbraccio!

Predefinito

Non credo Francnesco: probabilmente mi confondi con qualcun'altra: un sorriso
    Citazione Originariamente Scritto da anonimoinlove79 Visualizza Messaggio
    Ciao Layla! Sono Francesco di Palermo. Ci siamo sentiti una volta al telefono. Ti mando un grosso abbraccio!

Predefinito

Non telefono agli sconosciuti; preferisco avere i primi contatti ricevendo messaggi privati su questo sito
    Citazione Originariamente Scritto da nady Visualizza Messaggio
    Ciao sono severino e vivo in provincia di napoli sono disabili cinquantenne se ti va di diventare mio amico contattami 3339447735 ciao

Predefinito

Franceso: perdonami! Adesso mi sono ricordata chi sei. Un sorriso
    Citazione Originariamente Scritto da anonimoinlove79 Visualizza Messaggio

Predefinito

Ho cambiato il mio avatar: nella nuova foto indosso una maglietta celeste e dietro di me si intravede l'erba: prego la gentile Redazione e gli utenti: se la vedete, per favore, datemi conferma, perchè non so se sono riuscita a inserire la nuova foto: grazie

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono Domenico prov di Bari mamdami numero

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao sono Ale 40 anni...bel ragazzo biondo occhi azzurri con disabilità motoria dovuta ad amputazione, vivo nel basso Lazio e desidero condividere esperienze e scambiare reciproco piacere con rispetto ma con passione

Predefinito

Tu hai sbagliato: non devi scrivere a me, perchè il mio annuncio è rivolto soltanto a persone serie
    Citazione Originariamente Scritto da AxelRose Visualizza Messaggio
    Ciao sono Ale 40 anni...bel ragazzo biondo occhi azzurri con disabilità motoria dovuta ad amputazione, vivo nel basso Lazio e desidero condividere esperienze e scambiare reciproco piacere con rispetto ma con passione

Predefinito

Non do il mio numero agli sconosciuti: se volete contattarmi, scrivetemi in privato
    Citazione Originariamente Scritto da domenicoventura Visualizza Messaggio
    Ciao sono Domenico prov di Bari mamdami numero

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Cerco un compagno: preferibilmente in Puglia, Molise, Lucania, Abruzzo, Campania, Calabria, Lazio e Toscana, ma non escludo le altre regioni.

Vivo a Bari: sono una quarantaseienne che tutti definiscono molto attraente, simpatica e comunicativa; ho un fisico molto bello e asciutto.

Ho un handicap motorio e sono autonoma per le mie necessità personali.

Se qualcuno mi tiene per mano: deambulo e salgo e scendo le scale; ma posso fare solo piccoli tratti a piedi; per i lunghi tragitti uso la carrozzina.

Cerco un compagno disabile (o normodotato), tra i quaranta e i sessant’anni, con un fisico attraente

Voglio entrare in contatto e dialogare solo con persone mature e sensibili

Contattatemi soltanto se siete persone serie.
    Carissima Marica mi chiamo Gianluigi e potrei raccontarti di me ma, prima vorrei sapere da te, se ritieni 'seria', una persona buona sì, intelligente ed onesta, sincera e studiosa ma, disoccupata.....e questo lo dico per tutte le esperienze negative che ho vissuto. Per un contatto diretto, se vuoi... gianluigibusnati@gmail.com 3428014476 Whastapp e Fb.: Gianluigi Busnati Colombo e su Google, sempre digitando il mio nome. Ti abbraccio e bacio col cuore in mano, come diciamo noi milanesi ma, io credo che l' amore non abbia limiti geografici nè culturali;nè di taglia e neppure di diversa abilità, proprio per questo si chiama amore, grazie Gianluigi

New Entry del Forum

Red face Un grande amore fedele per la vita

[QUOTE=Gianluigi Busnati;851466]Carissima Marica mi chiamo Gianluigi e potrei raccontarti di me ma, prima vorrei sapere da te, se ritieni 'seria', una persona buona sì, intelligente ed onesta, sincera e studiosa ma, disoccupata.....e questo lo dico per tutte le esperienze negative che ho vissuto. Per un contatto diretto, se vuoi... gianluigibusnati@gmail.com 3428014476 Whastapp e Fb.: Gianluigi Busnati Colombo e su Google, sempre digitando il mio nome. Ti abbraccio e bacio col cuore in mano, come diciamo noi milanesi ma, io credo che l' amore non abbia limiti geografici nè culturali;nè di taglia e neppure di diversa abilità, proprio per questo si chiama amore, grazie Gianluigi

17. The Following User Says Thank You to Gianluigi Busnati For This Useful Post:

Layla (24-11-16)

Predefinito

up up

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Lady,
    sono giovanni, ho 29 anni, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Ti scrivo da Palermo e ho la tetraparesi spastica. E' un periodo un pò così per me ma ti racconterò in privato se vorrai. Ahimè siamo distanti.
    ciaooo

Predefinito

NON cerco avventure: vorrei fare nuove amicizie e poi si vedrà
    Citazione Originariamente Scritto da AxelRose Visualizza Messaggio

Predefinito

Grazie Giovanni, sei troppo piccolo per me: io ho quarantasette anni
    Citazione Originariamente Scritto da Gio87 Visualizza Messaggio
    Ciao Lady,
    sono giovanni, ho 29 anni, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Ti scrivo da Palermo e ho la tetraparesi spastica. E' un periodo un pò così per me ma ti racconterò in privato se vorrai. Ahimè siamo distanti.
    ciaooo

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Lady, sono Raffaele, ho 33 anni , sono laureato in Ingegneria Informatica. Ti contatto da Cosenza e sono affetto da epilessia.
    E' un periodo un po difficile per me ma se vuoi ti racconterò in privato se vorrai. Ciao

23.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •