Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Predefinito Iter riconoscimento disabilità psichica

Ciao a tutti. Mi è stato consigliato di avviare un percorso per il riconoscimento di disabilità psichica. Il mio psichiatra però (l'ultima volta che l'ho sentito) non è stato in grado di fornirmi informazioni approfondite sull'iter da seguire. A chi dovrei rivolgermi? Leggo informazioni discordati, c'è chi parla di andare al centro per la salute mentale (lo ha detto anche il mio psichiatra) e chi di far inoltrare la richiesta dal proprio medico curante. Quello che vorrei evitare assolutamente è andare in un centro di salute mentale per cominciare un lungo percorso di "valutazione": ho già uno psichiatra e uscire al momento mi riesce estremamente complicato. Qualcuno ha esperienze con questa cosa? Tenete presente che nella mia situazione particolare uscire di casa ogni volta è una impresa, quindi ho bisogno di ridurre al minimo gli spostamenti...

2. The Following User Says Thank You to ditto For This Useful Post:

Redazione (25-05-16)

3.      

Apprendista del Forum L'avatar di massy2122

Predefinito

Spero che il tuo psichiatra sia di struttura pubblica senno se fosse privato hai bisogno di certificati di struttura pubblica.

Questo e' l'iter per iniziare
    Massy

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massy2122 Visualizza Messaggio
    Spero che il tuo psichiatra sia di struttura pubblica senno se fosse privato hai bisogno di certificati di struttura pubblica.

Questo e' l'iter per iniziare
    Non lo è, purtroppo. Quanto ci vuole per avere un certificato di struttura pubblica, se lo sai?

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.