Tweet |
Discussione: salve a tutti aumento pensioni
-
23-05-16, 22:44 #1
salve a tutti , perchè aumentano le pensioni e pensioni d'oro a tutti meno a noi disabili , sopratutto quelli con zero ore di lavoro che vivono con 280 auro al mese di mancetta dal governo , non ci aumentano la pensione nel 2016 nessuno sa nulla ? grazie cordiali saluti a tutti
-
-
24-05-16, 14:28 #2
Thanked: 5Ma sei matto ?? non dirmi che non ti bastano tutti quei soldi che ti danno .. io fortunatamente ho un lavoro stabile e sono disabile in maniere abbastanza lieve e conduco una vita tutto sommato abbastanza " normale " e non percepisco nessuna pensione , però posso immaginare e comprendere tutta la vostra amarezza .
Stanno tagliando pesantemente anche fondi sulla sanità e questi schifosi dei nostri politici pensano solo ad aumentarsi il loro già grosso grasso stipendio
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente