Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: richiesta invalidità e legge 104
-
29-04-16, 10:41 #1
Buongiorno, sono una signora di 48 anni ho subito 3 interventi alla colonna vertebrale, 1 cervicale (artrodesi ) e 2 di stabilizzazione (L4-L5 , L5 -S1) secondo intervento stabilizzazione tortura dura madre con perdita liquor e successivamente accumulo liquor per 5 mesi e conseguenza cefalea. Dopo intervento non ho avuto alcun beneficio sia cervicale (collo rigido e mano sx quasi morta, )stabilizzazione con conseguenza dolore atroce anca, parte lombare rigida, gamba dx addormentata. Volevo sapere se facvio domanda invalidità che percentuale potrei avere e se posso avere Legge 104 ( sono collaboratrice scolastica ) . Grazie
-
-
29-04-16, 12:00 #2
Thanked: 68La percentuale di invalidità non le so dire le consiglio pero di farsi fare un certificato dal medico curante e con tutta la documentazione che è in possesso si rivolga ad un patronato che le faranno la domanda sia di invalidità che per la 104
Gianni
-
The Following User Says Thank You to Carniato For This Useful Post:
Redazione (29-04-16)
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno