Tweet |
Discussione: confronto carrozzine manuali in carbonio
-
13-04-16, 16:37 #1
confronto carrozzine manuali in carbonio
Ciao! Qualcuno di voi utilizza la carrozzina PANTHERA X (Panthera X - Panthera AB - Manufacturer of the world´s lightest wheelchairs) o la CARBON BLACK (Carbon Black Lightweight Wheelchair | carbon fibre wheelchair) ??? Come vi trovate? resistenza e durabilità nel tempo? Grazie!!!
-
-
13-04-16, 21:01 #2
Thanked: 39utilizzo la panthera X dal 2008, mi ha accompagnato in giro per l'europa e parte del mondo. Direi che conduco una vita attiva senza farle mancare gradini e fuoristrada. Ho cambiato per la terza volta i copertoni ed è praticamente nuova. Ci sono caduto molte volte ed ho incollato con l'attack un copertoncino anteriore in Thailandia a febbraio 2015 e da allora è ancora lì... Cosa dirti, ho letto di persone che si sono lamentate per non ben chiari difetti, per quello che mi riguarda, quest'anno ho preso una seconda panthera X che è ancora impacchettata in garage in attesa del suo battesimo.
La consiglio? Certo, a cuor leggero
-
14-04-16, 08:30 #3
Thanked: 39scusa, ho fatto confusione con le edizioni di exposanità (dove l'ho vista ed ordinata), ce l'ho dal 2010
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente