Risultati da 1 a 3 di 3
    New Entry del Forum

Question confronto carrozzine manuali in carbonio

Ciao! Qualcuno di voi utilizza la carrozzina PANTHERA X (Panthera X - Panthera AB - Manufacturer of the world´s lightest wheelchairs) o la CARBON BLACK (Carbon Black Lightweight Wheelchair | carbon fibre wheelchair) ??? Come vi trovate? resistenza e durabilità nel tempo? Grazie!!!

2.      

Junior Member

Predefinito

utilizzo la panthera X dal 2008, mi ha accompagnato in giro per l'europa e parte del mondo. Direi che conduco una vita attiva senza farle mancare gradini e fuoristrada. Ho cambiato per la terza volta i copertoni ed è praticamente nuova. Ci sono caduto molte volte ed ho incollato con l'attack un copertoncino anteriore in Thailandia a febbraio 2015 e da allora è ancora lì... Cosa dirti, ho letto di persone che si sono lamentate per non ben chiari difetti, per quello che mi riguarda, quest'anno ho preso una seconda panthera X che è ancora impacchettata in garage in attesa del suo battesimo.
    La consiglio? Certo, a cuor leggero

Junior Member

Predefinito

scusa, ho fatto confusione con le edizioni di exposanità (dove l'ho vista ed ordinata), ce l'ho dal 2010

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •