Tweet |
Discussione: Wings for life, corriamo per la ricerca!
-
25-03-16, 12:40 #1
A TUTTI GLI SPORTIVI E NON:
La redazione di disabili.com parteciperà alla corsa Wings for life a Milano il prossimo 8 maggio.
Voi ci sarete??
L'edizione 2015 ha visto la partecipazione globale di più di 100.000 runner, che hanno corso con 12 fusi orari diversi raccogliendo € 4.200.000 interamente devoluti alla Fondazione Wings for Life.
Anche quest'anno l'intero ricavato andrà a progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale in tutto il mondo.
Sei sportivo? Sei pigro? Sei in carrozzina? Sei disabile? Corri con noi! è per una buona causa e sicuramente tutti insieme ci divertiremo!
COSA è WINGS FOR LIFE? Qui tutte le informazioni = La corsa mondiale contro le lesioni al midollo spinale - Disabili.com
VUOI PARTECIPARE CON NOI? Qui tutte le informazioni = A piedi o in carrozzina, corri con Disabilicom contro le lesioni spinali! - Disabili.com
Per altre informazioni invia una mail a ufficiostampa@disabili.com oppure tramite messaggio privato sul forum!
Buona Pasqua!
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente