Tweet |
-
12-03-16, 13:18 #1
Thanked: 0Legge 104 e sostituzione automobile senza vendere quella attuale
Ciao a tutti,
sono disabile al 100% e quattro anni fa ho comprato un' auto con gli sgravi fiscali previsti dalla legge 104.
Ora che sono passati i quattro anni, vorrei cambiarla ma senza vendere quella attuale.
Posso comprare quella nuova usufruendo dell' IVA al 4% e tenere anche l altra auto?
Ovviamente il bollo non lo pagherei sulla nuova ma tornerei a pagarlo su quella attuale.
Posso comprarla da un concessionario estero ( es. Germania) sempre con IVA al 4% ?
Grazie, Simone
-
-
12-03-16, 14:16 #2
Thanked: 68No oppure devi intestare la macchina vecchia ad un famigliare nnaturalmente con passaggio di proprietà
Gianni
-
The Following User Says Thank You to Carniato For This Useful Post:
Simonee (12-03-16)
-
12-03-16, 14:51 #3
Thanked: 0Grazie Gianni , anche se sono passati i quattro anni!....
in pratica non puoi avere più di una macchina intestata.
e se la intesto a mio padre che ha già una sua macchina si può fare?
-
12-03-16, 15:53 #4
Thanked: 68Questo non saprei so solo che te non puoi avere piu di una macchina intestata a te con la riduzione iva 4% sia l'esonero del pagamento del bollo
ciaoGianni
-
12-03-16, 16:20 #5
ciao
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao! Dopo tanti anni stavo per tornare sul forum e fare la stessa domanda! Da parte mia se interessato a qualsiasi posto in Italia anche all'estero… Speriamo che qualcuno possa rispondere!...
Info sulle strutture con il...