| Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
-
05-03-16, 18:25 #1New Entry del Forum
Legge 104 grave, documentazione, parentela, rapporti familiari
Buonasera, mia madre ha riconosciuta la legge 104 art.3 comma 3 per grave malattia.
Sono un militare e sto raccogliendo la documentazione da presentare all'ufficio preposto per richiedere l'avvicinamento a casa.
Mi è stato esplicitamente richiesto quanto vi riporto di seguito:
"dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà prodotta dal militare con l’indicazione di tutti
parenti e affini del disabile entro il grado previsto dall’art. 33, comma 3, della Legge n.
104/92;"
Nel mio caso c'è l'estenzione fino al 3° grado di parentela poiché mamma e papà sono divorziati e i genitori sono deceduti.
Poiché devo produrre una autocertificazione vi chiedo: con i miei cugini(figli del fratello deceduto di mia madre), che sono parenti di 3° grado, non ho nessun tipo di rapporto, non sappiamo neanche dove abitino. Quale è la dicitura legale più opportuna per esprimere questa inesistenza di rapporti? Inoltre vi chiedo, in sede di esame della mia pratica, tale casistica è prevista oppure no?
Vi ringrazio.
-
-
12-03-16, 10:25 #2New Entry del Forum
Attendo risposte... grazie
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non