Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti :-)

New Entry del Forum L'avatar di Emanuele Ruta

Predefinito Ciao a tutti :-)

Cerco nuovi amici ! andate a vedere il mio sito Emanuele Ruta

Buona serata e buon appetito !
    Sorridi anche se dentro stai morendo !

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti.... sono Toscana, lavoro come oss e sono in cerca di nuove amicizie, non sono "diversamente-abile".
    Amo la fotografieviaggi & guidare qualsiasi mezzo con ruote o con ali.
    Sono in cerca di nuove amicizie e per chiaccherare e scambiaci qualche infomazioni. Se vi va scrivetemi qui. Ciao-Ciao!!!,

Novellino del Forum

Predefinito ma ciao

Citazione Originariamente Scritto da phNikon Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.... sono Toscana, lavoro come oss e sono in cerca di nuove amicizie, non sono "diversamente-abile".
    Amo la fotografieviaggi & guidare qualsiasi mezzo con ruote o con ali.
    Sono in cerca di nuove amicizie e per chiaccherare e scambiaci qualche infomazioni. Se vi va scrivetemi qui. Ciao-Ciao!!!,