Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti :-)

New Entry del Forum L'avatar di Emanuele Ruta

Predefinito Ciao a tutti :-)

Cerco nuovi amici ! andate a vedere il mio sito Emanuele Ruta

Buona serata e buon appetito !
    Sorridi anche se dentro stai morendo !

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti.... sono Toscana, lavoro come oss e sono in cerca di nuove amicizie, non sono "diversamente-abile".
    Amo la fotografieviaggi & guidare qualsiasi mezzo con ruote o con ali.
    Sono in cerca di nuove amicizie e per chiaccherare e scambiaci qualche infomazioni. Se vi va scrivetemi qui. Ciao-Ciao!!!,

Novellino del Forum

Predefinito ma ciao

Citazione Originariamente Scritto da phNikon Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.... sono Toscana, lavoro come oss e sono in cerca di nuove amicizie, non sono "diversamente-abile".
    Amo la fotografieviaggi & guidare qualsiasi mezzo con ruote o con ali.
    Sono in cerca di nuove amicizie e per chiaccherare e scambiaci qualche infomazioni. Se vi va scrivetemi qui. Ciao-Ciao!!!,
    ciao bella toscana .. nn so il tuo nome.. che bello averti qui, finalmente una normodota in una sito di disabili, che bello wawww è sempre stato un mio punto di disacussione qui e nn solo ... io sono una disabile un pò fuori dal comune, provocatrice, ribelle ecc .. nn mi è mai piaciuti club, i ghetti, i siti per disabili, per grassi, belli, e brutti ecc nn ci dovrebbero essere nessuna differenza siamo tutti uguali e per essere tutti uguali nn ci devrebberò essere i posti per quello e per questo per il bello e il brutto ma per tutti ... tutti hanno il diritto, e dovere di stare con chi le piace o chi sta bene. la maggio parte dei disabili, in questo caso mi tolgo ma, nn per snobbismo ma per il mio modo di pensare, ragion per cui entro e vengo poco in questo sito ma, spesso la curiosità è donna e.. ammetto e, lo sono e me ne vanto pure ahahahaah! si lamentano perchè nn si sentono uguale agli altri o nn si sentono accettati dai normodotati ecc. certo, lo credo bene ma, finche facciamo club, guppi solo per i belli e i brutti nn verranno accettati mai. io credo che se io voglio essere uguale per prima mi devo comportare uguale agli altri .. io nn mi vergogno ne di come sono e ne di quel che sono e, nn ho una disabilità facile.. nn frequento gurppi per disabili, nn ho tanti amici disabili ecc ma ho e frequento tanti normodotati. ammetto e so e capisco che nn è facile perchè chi nn vive con la propria pelle una disabilità nn è ingrado di capire al 100%. ci sono ancora tante barriere mentali nel normodotato, con tantissima ignoranza anche se siamo nel 2016 però io creco con la massima pazienza e dolcezza di educarli, ti farle capire cose che da soli nn arrivano e .. come qualcuno mi ha detto: dove nn arrivi tu ... arrivo io! giusto! e io dico: che ci faccio al mondo se io con la mia disabilità nn posso aiutare chi odia i disabili? chi li critica? chi nn li capisce e chi li ritiene un perso ecc? credo che solo così noi disabili possiamo considerarci uguali ... aiutando!
    ora ti saluto a presto

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •