Cookie Policy Privacy Policy Quale pedana a piattaforma scegliere per le scale condominiali ?

Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Question Quale pedana a piattaforma scegliere per le scale condominiali ?

Ciao a tutti, in questi giorni mi sto adoperano per la scelta di un montascale a pedana per carrozzina, in quanto per raggiungere l'ascensore del mio palazzo devo superare una 15na di gradini. Cercando in internet se ne trovano davvero tanti e l'unico modo per conoscere la qualità del prodotto e la serietà della ditta è l'esperienza già fatta di qualcuno... Che marche valutare ? che ditta contattare ?
    mi date un consiglio ?

2.      

Administrator

Predefinito

Ciao ziomatt!
    Nel nostro sito puoi trovare un'area specifica dedicata ai montascale, al cui interno puoi trovare tutte le informazioni che ti servono ed eventualmente un modulo da compilare per avere maggiori informazioni!
    Qui ti riportiamo il link Montascale - Disabili.com
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao! Io posso consigliarti questa ditta per i montascala.. Montascale e Servoscala a Pedana per Carrozzine
    Un mio amico si è affidato a loro per un montascala a poltrona, e sono stati molto disponibili.. dovresti informarti sul prezzo però.

New Entry del Forum L'avatar di Luongo

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da ziomatt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni mi sto adoperano per la scelta di un montascale a pedana per carrozzina, in quanto per raggiungere l'ascensore del mio palazzo devo superare una 15na di gradini. Cercando in internet se ne trovano davvero tanti e l'unico modo per conoscere la qualità del prodotto e la serietà della ditta è l'esperienza già fatta di qualcuno... Che marche valutare ? che ditta contattare ?
    mi date un consiglio ?
    Io personalmente mi sono servito della Ditta GARAVENTALIFT e mi sono trovato benissimo.
    Nonostante, la mia scala per accedere all'ingresso del mio appartamento, presentava sette curve, in verità ti dico che va una meraviglia.
    Comunque se la tua scala non presenta curve, la spesa è ridotta di molto.
    Ciao.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •