Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: telelavoratore

New Entry del Forum

Predefinito telelavoratore

Salve,
    vi pongo una domanda: come posso fare per trovare un impiego come telelavoratore senza incappare in fregature? Sono una persona disabile capace, con competenze informatiche. Sono in grado di gestire programmi come word,excel, power point ecc.
    Da anni sono alla ricerca di occupazione gli operatori dell'ufficio di collocamento della mia città, vedendo il curriculum dicono che è difficile inserirmi in azienda,secondo loro è troppo titoli.Non desidero, faccio a loro presente , essere assunta con la qualifica anche se lo sono, di laureato. Tutte le volte che esco da quegli uffici mi sento derisa, umiliata. E' innegabile sono disabile,ho i miei tempi che sono molto più lunghi rispetto a quelli delle persone non disabili o non con la mia disabilità. Comprendo che non rendo fisicamente come una persona che funziona bene,Sono certa però che se a chi come me con l'adegua formazione, strumentazione è viene messo in condizioni favorevoli per poter essere in grado di dare il meglio, di lavorare può diventare un vantaggio nello svantaggio. Ecco questo può esser lo slogan. Telelavoro: vantaggio per lo svantaggio! Si continua pensare che il disabili sono persone in difficoltà, è vero lo siamo , ma non persone che vogliono pesare sulla società, sulla famiglia e sullo Stato. Siamo persone che messe in situazione adeguata e dignitosa collaboriamo per il futuro di tutti.
    CHIEDO: OFFRITEMI UN LAVORO COME TELELAVORATORE PORTERETE IL VANTAGGIO NELLO SVANTAGGIO.
    L\'importante è amarsi e amare.

2.      

Administrator

Predefinito

Consigliamo di affidarsi a strutture professionali e serie, noi conosciamo un'agenzia specializzata per il collocamento per lavoratori appartenenti a categorie protette ed è Offerte di lavoro per persone con disabilit .
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

New Entry del Forum

Predefinito

Buongiorno, mi offro come articolista freelance, sono laureata e ho la passione per lo scrivere la mia mail è sarabetty79@yahoo.it

Administrator

Predefinito

Ciao sarabetty79, puoi inviare il tuo curriculum a redazione@disabili.com.
    Redazione Disabili.com
    www.disabili.com
    on-line dal 1999!
    insieme oltre le barriere!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •