Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Viaggio nel mistero

New Entry del Forum L'avatar di Shinnara

Predefinito Viaggio nel mistero

Salve a tutti
    Mi chiamo Marco ho 30 anni è da un po' che vi seguo, purtroppo vedo che il forum non è più attivo come un tempo, ma provo lo stesso a lasciare il mio messaggio, magari un viandante interessato riuscirò a trovarlo.
    È da qualche tempo che avevo in mente di farmi un giretto verso luoghi in Italia intrisi di mistero e magia… (fantasmi, streghe, cerchi nel grano, castelli infestati, leggende, strane creature, arte misteriosa, oopart ecc. ecc.)
    Mi piacerebbe trovare una persona disposta ad accompagnarmi verso queste folli mete… qualcuno che come me è affascinato da tutto ciò o magari anche no, sono sicuro che potremo comunque divertirci. (La mia idea di divertimento forse è un po distorta ahahah).
    Mi trovo su una sedia a rotelle, avrei bisogno di qualcuno che mi spinga(non dai dirupi, a quello ci penso da solo XD), e che mi aiuti a superare eventuali barriere architettoniche...
    Per quanto riguarda il compenso per beneficiare della mia presenza, mi prendo da i 1000 euro in su... :P ihihih scherzi a parte, possiamo metterci d'accordo in privato per il prezzo di chi sarà interessato ad assistermi in questi viaggi...
    Ovviamente chiunque vorrà aggregarsi, disabile o non, è il benvenuto/a, sarebbe divertente organizzare un piccolo gruppo verso questi posti.

Qualcuno diceva che: il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere, l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.
    Un giovane andò da un maestro e gli chiese: "Quanto tempo potrò impiegare per raggiungere l’illuminazione?" Rispose il maestro: "Dieci anni". Il giovane era sbalordito. "Così tanto?" domandò incredulo. Replicò l’altro: "No, mi sono sbagliato, ci vorranno venti anni". Il giovane chiese: " Perché hai raddoppiato la cifra?" Allora il maestro spiegò: "Adesso che ci penso, nel tuo caso ce ne vorranno probabilmente trenta".

2. The Following User Says Thank You to Shinnara For This Useful Post:

Layla (17-04-17)

3.      

Junior Member

Predefinito

Hai poi trovato?

New Entry del Forum L'avatar di Layla

Predefinito

io parteciperei: mi diverte l'idea di un viaggio insolito

Citazione Originariamente Scritto da Shinnara Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Mi chiamo Marco ho 30 anni è da un po' che vi seguo, purtroppo vedo che il forum non è più attivo come un tempo, ma provo lo stesso a lasciare il mio messaggio, magari un viandante interessato riuscirò a trovarlo.
    È da qualche tempo che avevo in mente di farmi un giretto verso luoghi in Italia intrisi di mistero e magia… (fantasmi, streghe, cerchi nel grano, castelli infestati, leggende, strane creature, arte misteriosa, oopart ecc. ecc.)
    Mi piacerebbe trovare una persona disposta ad accompagnarmi verso queste folli mete… qualcuno che come me è affascinato da tutto ciò o magari anche no, sono sicuro che potremo comunque divertirci. (La mia idea di divertimento forse è un po distorta ahahah).
    Mi trovo su una sedia a rotelle, avrei bisogno di qualcuno che mi spinga(non dai dirupi, a quello ci penso da solo XD), e che mi aiuti a superare eventuali barriere architettoniche...
    Per quanto riguarda il compenso per beneficiare della mia presenza, mi prendo da i 1000 euro in su... :P ihihih scherzi a parte, possiamo metterci d'accordo in privato per il prezzo di chi sarà interessato ad assistermi in questi viaggi...
    Ovviamente chiunque vorrà aggregarsi, disabile o non, è il benvenuto/a, sarebbe divertente organizzare un piccolo gruppo verso questi posti.

Qualcuno diceva che: il mistero è l'esperienza più meravigliosa che possiamo vivere, l'emozione fondamentale che sta alla base della vera arte e della vera scienza.

New Entry del Forum

Predefinito

Ti propongo la Transilvania!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •