Tweet |
Discussione: disabilitati
-
21-01-16, 13:23 #21
Thanked: 0Personalmente ritengo che uno dei motivi principali se non il primo,dell'abbandono dei forum da parte degli utenti sia l'avvento di facebook dove vengono creati moltissimi gruppi quotidianamente.Non è solo qui avviene ahimè un po ovunque
-
-
21-01-16, 15:58 #22
Thanked: 33credo fortemente che molti seguono le vicissitudine del forum in modalità offline, o magari con altri nick, che han cambiato per non farsi riconoscere. sta scusa di facebook può anche essere vera a sto punto allora che ragione avrebbe la redazione a tenerlo ancora attivo?
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
02-05-17, 19:13 #23
Thanked: 0Buonasera. Io sono una disabile per patologia oncologica ,depressione con alcolismo (ora l'ultimo in trattamento)
Vorrei avere delle informazioni per come gestire la mia situazione in compatibilità di un eventuale lavoro,data la riduzione temporanea della capacità.Sono invalida all' 85 % e portatrice di Handicap.Il verbale che mi è stato rilasciato dice che posso solo svolgere lavori semplici in un luogo protetto. Sabrina
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo