Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: disabilitati

New Entry del Forum

Predefinito

Personalmente ritengo che uno dei motivi principali se non il primo,dell'abbandono dei forum da parte degli utenti sia l'avvento di facebook dove vengono creati moltissimi gruppi quotidianamente.Non è solo qui avviene ahimè un po ovunque

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

credo fortemente che molti seguono le vicissitudine del forum in modalità offline, o magari con altri nick, che han cambiato per non farsi riconoscere. sta scusa di facebook può anche essere vera a sto punto allora che ragione avrebbe la redazione a tenerlo ancora attivo?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

New Entry del Forum

Predefinito

Buonasera. Io sono una disabile per patologia oncologica ,depressione con alcolismo (ora l'ultimo in trattamento)
    Vorrei avere delle informazioni per come gestire la mia situazione in compatibilità di un eventuale lavoro,data la riduzione temporanea della capacità.Sono invalida all' 85 % e portatrice di Handicap.Il verbale che mi è stato rilasciato dice che posso solo svolgere lavori semplici in un luogo protetto. Sabrina

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •