Cookie Policy Privacy Policy voglio provare le cellule staminali

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
    Novellino del Forum L'avatar di barby04

Predefinito voglio provare le cellule staminali

ciao chi ha esperienza di cellule staminali?
    io sono in contatto con l'agente per l'italia per le cellule staminali, se volete info chiedete!
    sapete che qui in italia non li fanno ? io sono in attesa di andare fuori per provarli sperò funzionano,
    vi lascio un video da vedere

che sono le cellule staminali - Video-divertenti

2.      

Predefinito

ho ricevuto rifiuto uff anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'unica mia speranza la devo abbandonare????????

Novellino del Forum

Predefinito

Non devi abbandonare niente,non arretrate neanche di un centrimetro dalle tue idee e convinzioni altrimenti cominciano a vacillare anch esse..
    Ci sarà un altro modo vedrai..tranquilla

Predefinito

no non voglio abbandonare sto cercando un'avvocato che mi difende lo trovero?

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

calma, gente! non buttiamoci su terapie miracolistiche che possono essere pericolose oltre che costose.
    Per certe malattie servono, per altre patologie come le lesioni spinali non ci sono conferme, mentre ci sono numerose persone deluse e spennate.
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Novellino del Forum

Predefinito

Hai difficoltà a trovare un avvocato?guarda non so dalle tue parti ma dove vivo io e in particolar modo in sicilia calcola che abbiamo un avvocato procapite talmente ce ne spno...

Predefinito

io abito in sicilia dimmi.......

Novellino del Forum

Predefinito

cioe' mi stai chiedendo nomi di qualche avvocato?cosi' giusto per capire...

New Entry del Forum

Predefinito

Non voglio essere drastica, ma io sono d'accordo con Franco, per la mia patologia non ci sono soluzioni, né con la medicina tradizionale con altre patologie nel senso con altre cure alternative ma io vivo la mia vita serenamente anche perché io sto in queste condizioni da quando sono nata e sono contenta perché ho una vita normale un lavoro normale è una famiglia, e questo mi basta, con questo non voglio Negare le speranze di nessuno, anzi sono contenta quando qualcuno fa dei progressi, e se in un futuro ho delle certezze che qualcosa si può fare anche per me allora proverò, ma se non sarà possibile io non mi scoraggio perché la mia vita è bellissima così

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisa84 Visualizza Messaggio
    Non voglio essere drastica, ma io sono d'accordo con Franco, per la mia patologia non ci sono soluzioni, né con la medicina tradizionale con altre patologie nel senso con altre cure alternative ma io vivo la mia vita serenamente anche perché io sto in queste condizioni da quando sono nata e sono contenta perché ho una vita normale un lavoro normale è una famiglia, e questo mi basta, con questo non voglio Negare le speranze di nessuno, anzi sono contenta quando qualcuno fa dei progressi, e se in un futuro ho delle certezze che qualcosa si può fare anche per me allora proverò, ma se non sarà possibile io non mi scoraggio perché la mia vita è bellissima così
    Dovresti contattare il proff. Meola

Predefinito

scusate faccio parlare a Claudio che è l'agente per l'italia

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

non sapevo che le terapie avessero bisogno di agenti e capiarea, pensavo che occorressero dei medici
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

New Entry del Forum

Predefinito Cellule staminali embrionali

Citazione Originariamente Scritto da barby04 Visualizza Messaggio
    scusate faccio parlare a Claudio che è l'agente per l'italia
    E' la prima volta che mi iscrivo su un forum, sono Claudio Bellia e sono l'agente di una nota clinica che esegue da piu' di 20 anni infusioni di cellule staminali embrionali. Ho guardato la discussione precedente e posso dirvi che su molte cose avete ragione. La prima cosa da chiarire è che nessuna clinica al mondo puo' garantire la guarigione di nessuna patologia. Le staminali sono in grado di migliorare la qualita' di vita nella maggior parte dei casi, cio' che posso fare è fornirvi le pubblicazioni scientifiche in mio possesso e parlarvi dei successi finora ottenuti sui pazienti. E sono comunque a disposizione per ogni delucidazione. Per le domande alle quali non so rispondere chiedero' alla equipe medica.

New Entry del Forum

Predefinito

Salve Franco, io ho un ruolo molto importante. Mi occupo dell'istruttoria delle pratiche degli italiani e li assisto in tutto. Comincio con il ricevere la documentazione medica, la spedisco alla traduttrice che si riunisce con la commissione medica. La commissione puo' accettare o rifiutare il paziente. Io comunico la decisione al paziente e organizzo tutto con lui. ( Se ha bisogno del furgone con il sollevatore, la sedia a rotelle, quante persone lo accompagnano, aiuto il paziente e la famiglia a trovare un alloggio in appartamento o albergo, sono con loro durante il tempo della terapia, gli fornisco tutte le informazioni in mio possesso per i rimborsi, gli sbrigo le pratiche consolari da presentare alla asl di appartenenza, come apostille e traduzioni consolari, ecc). Eccoti spiegato il mio ruolo.

Novellino del Forum

Predefinito

Per me Franco è un fuoriclasse.
    Ciò che dice, come lo dice e quando lo dice la dicono lunga sullo spessore umano culturale e di vita di quest uomo che vorrei sottolineare che non conosco.
    Se lui dice che non esistono agenti mandatari...ESSI NON ESISTONO.STOP ILLUSION

New Entry del Forum

Predefinito

Non voglio essere scortese ma voi non conoscete la mia problematica che poi per me non è neanche una problematica e quindi io non contatto nessuno, neanche medici, ho già il mio neurologo che mi serve per l'epilessia, per i miei problemi motori ripeto sto bene così perché ho già provato quando ero piccola e non capivo e ci soffrivo, ma ora ripeto io sono contentissima della vita che ho. Quindi io non seguirò questa discussione, anche perché a quanto mi ha detto il mio medico le cellule staminali per me non possono aiutarmi, ripeto io sto benissimo così, non ho neanche più i dolori, da quasi 10 anni, quindi va benissimo così quindi non fatemi altre domande, io intervengo in questa sezione che si chiama La sezione degli amici, se avete visto io non intervengo quasi mai nella sezione medica, non sono un medico, o meglio non sono un esperto di queste cose e quindi lascio i medici parlare e anche qui sono d'accordo con Franco, quindi io non chiamo nessuno

Novellino del Forum

Predefinito

Elisa quante menate...lo abbiamo capito che hai una vita bellissima e che sei contentissima e che stai nenissimo e che sei intelligentissima e che sei fortissima e sicurissima...
    Quindi viviti la tua vitissima al massimissimo
    Ma non smaronarci più con tutti questi "issimi"...

Novellino del Forum

Predefinito

Cara barbie io un occhiata gliela darei...ecco cosa pubblicizza l'illustrissimo prof da te presentatoci..ADUC - Staminali - Notizia - GERMANIA - Staminali. Chiusa una clinica controversa

New Entry del Forum

Predefinito

Effetti sono andato un po' fuori tema, mi bastava semplicemente dire che non posso provare le cellule staminali e non posso consultare altri medici, però mi sembra anche giusto dire quello che ho detto, comunque se possa aver dato fastidio non lo ripeterò più, però volevo anche dare un pochino di speranza a chi pensa che Stare in alcune condizioni rende la vita impossibile, ma si può fare una vita normalissima, comunque ok tranquilli non lo ripeterò più e scusate se posso aver urtato la sensibilità di qualcuno

Predefinito

elisa nessuno ti ha mensionato o chiesto il tuo parere

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •