Risultati da 1 a 4 di 4
    New Entry del Forum

Predefinito Bastone vietato ai controlli voli

Buongiorno,
    Sono nuova nel vostro forum
    Vi racconto un piccolo problema incontrato di recente al aeroporto Orio al Serio al controllo passeggeri e bagagli
    Mi è stato vietato di portare il mio bastone essendo considerato incompatibile con le nuove regole dei controlli voli
    Il bastone è uno di quelli con la punta di gomma anti scivolo avvitata alla punta metallica filettata del bastone stesso.
    Giustamente quella punta metallica filettata è considerata come possibile arma
    I controllori mi hanno detto ce si trovano bastoni uguali con la punta di gomma ma realizzati senza quel sistema di punta metallica filettata
    Che voi sappiate dove potrei trovare simile oggetto o come potrei cercarlo ?
    Grazie e Buon Anno !

Mihaela

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao.io ho un bastone di legno con gommino finale.volo tranquillo.

New Entry del Forum

Predefinito

Mi spiego meglio
    Non voglio andare in giro a cercare a destra e a sinistra bastoni e a staccare gommini come una deficiente per vedere quale è il sistema di attacco al bastone
    Voglio trovarlo in due secondi tramite google con una ricerca del tipo "bastone a prova controllo aeroporti"
    Ecco. Una ricerca di questo tipo non mi da nessun risultato

New Entry del Forum

Predefinito

Preferivo il bastone in alluminio a quello in legno perché regolabile in lunghezza e credo anche più leggero

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •