Tweet |
Discussione: chiedo
-
28-12-15, 16:41 #1
chiedo
ciao un'informazione, se c'è qualcuno/a che puo darmi indicazione, in merito allo sport possibile: "ho un esito emiparesi sx " In attesa di risposta un buon 2016 a tutti
Orietta
-
-
29-12-15, 23:39 #2
Thanked: 0Ciao, il tiro a segno con la carabina o la pistola potrebbe fare proprio al caso tuo. Nel caso della pistola non dovresti avere nessun problema, si usa con una mano sola.
Bisogna solo vedere quanto potresti essere lontana da una sezione del Tiro a Segno per iniziare qualche allenamento.
Se sei interessata scrivimi direttamente a ugherani@gmail.com
Buon 2016
-
10-01-19, 18:26 #3
potresti fare del nuoto, sicuramente ti agevolerebbe molto, faresti un buon fiato, oppure ping pong.
l'importante fare qualcosa che ti piaccia, se puoi pratica gli sport logicamente per le capacità
fisiche permesse, ti aiutano a stare con la gente, e poi ti diverti e ti tieni in forma.
Un consiglio evita di sovraccaricare l'unico braccio, che ti porterà alla vecchiaia, abituati a fare streaking
dopo una qualsiasi attività fisica, ma anche se non pratichi sport.
Roberto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente