Risultati da 1 a 4 di 4
    Novellino del Forum

Predefinito tutto bloccato,cateteri,medicine ecc

Ciao a tutti!
    mi e' capitata una cosa molto grave, mi hanno bloccato la fornitura di cateteri, medicinali ecc e ho paura che succedera' anche per la pensione di invalidita' con relativa indennita' di accompagnamento.

Premetto che vivo tra il Brasile e l'Italia con relativa residenza in Italia, conto corrente,proprietario di un appartamento, il mio

E' capitato anche a voi questo disguido?

Avete qualche idea di cosa puo' essere successo? grazie

ps
    sono paraplegico da oltre 30 anni

2.      

New Entry del Forum

Predefinito fornitura med e cateteri

Purtroppo possiamo percepire la pensione di invalidità civile e relativo accompagnamento a condizione di non lasciare il territorio nazionale.
    Sarebbe importante che la tua residenza come dici, sia in Italia e che tu abiti tutto l'anno in Italia. Poi è chiaro che siamo liberi di andare in vacanze dove vogliamo. Per fortuna non siamo ancora agli arresti domiciliari.
    Una cosa che puo venirmi in mente è se hai regolamente compilato il mod icric e il mod red a cui siamo soggetti ogni anno?

Se vuoi puoi scrivermi in privato per farmi sapere la tua situazione con maggiori dettagli. (sono anche un volontario dell'anmic- ass naz mutilati e inv civ)
    Ciao e in bocca al lupo
    dore.avant@gmail.com

Citazione Originariamente Scritto da gianluca4u67 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    mi e' capitata una cosa molto grave, mi hanno bloccato la fornitura di cateteri, medicinali ecc e ho paura che succedera' anche per la pensione di invalidita' con relativa indennita' di accompagnamento.

Premetto che vivo tra il Brasile e l'Italia con relativa residenza in Italia, conto corrente,proprietario di un appartamento, il mio

E' capitato anche a voi questo disguido?

Avete qualche idea di cosa puo' essere successo? grazie

ps
    sono paraplegico da oltre 30 anni

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Basta risiedere in Italia 6 mesi all'anno. Ricordate buasaard, storica colonna del forum?? 6 mesi più qualche giorno a Roma, sei mesi in Tailandia
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Novellino del Forum

Predefinito

I modelli icric ecc li compilo sempre corretamente. Adesso mi e' stato detto come fare (dal consolato italiano e non dall'inps che dicono di non sapere nulla)per far diventare i 6 mesi almeno 10 per fortuna. Per quanto riguarda le medicine invece, da dicembre sia ossibutinina che lioresal non li passano piu in generale. A voi risulta questa cosa?
    si ricordo buasaard...fa benissimo

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •