Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito cerchi un posto dove andare

Sono disabile paraplegica quasi autonoma abito a gubbio cerco qualcuno che venga a stare con me possiamo fare una prova di un mese devi essere un po autonoma o in carozzina vuoi fare una prova perche non ha tutti piace fare una scelta cosi difficile e trovarsi puoi a ripensarci do la possibilita' di sperimentare lo stare in un appartamento chiedo 450 euro tutto c ompreso vitto condivisione cucina bagno lavatrice linea telefonica internet assistenza eta' 40 55 anni ho una casa di 55 mq vivo a piano terra da casa si vede il teatro romano scrivimi possiamomparlarne e trovare una soluzione e.mail beatrice.59 @libero.it cell 3483624000

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice.59 Visualizza Messaggio
    Sono disabile paraplegica quasi autonoma abito a gubbio cerco qualcuno che venga a stare con me possiamo fare una prova di un mese devi essere un po autonoma o in carozzina vuoi fare una prova perche non ha tutti piace fare una scelta cosi difficile e trovarsi puoi a ripensarci do la possibilita' di sperimentare lo stare in un appartamento chiedo 450 euro tutto c ompreso vitto condivisione cucina bagno lavatrice linea telefonica internet assistenza eta' 40 55 anni ho una casa di 55 mq vivo a piano terra da casa si vede il teatro romano scrivimi possiamomparlarne e trovare una soluzione e.mail beatrice.59 @libero.it cell 3483624000
    Ciao sono Vincenzo ho 44 anni appena riesco ti chiamo per parlare un po' e vediamo Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

ciaoBeatrica, peccato sei troppo lontano, avrei provato volentieri, io vivo in veneto ciao

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •