Tweet |
Discussione: cerchi un posto dove andare
-
13-11-15, 23:02 #1
Sono disabile paraplegica quasi autonoma abito a gubbio cerco qualcuno che venga a stare con me possiamo fare una prova di un mese devi essere un po autonoma o in carozzina vuoi fare una prova perche non ha tutti piace fare una scelta cosi difficile e trovarsi puoi a ripensarci do la possibilita' di sperimentare lo stare in un appartamento chiedo 450 euro tutto c ompreso vitto condivisione cucina bagno lavatrice linea telefonica internet assistenza eta' 40 55 anni ho una casa di 55 mq vivo a piano terra da casa si vede il teatro romano scrivimi possiamomparlarne e trovare una soluzione e.mail beatrice.59 @libero.it cell 3483624000
-
-
28-11-18, 09:03 #2
-
01-07-19, 18:56 #3
Thanked: 1ciaoBeatrica, peccato sei troppo lontano, avrei provato volentieri, io vivo in veneto ciao
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente