Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito cerco compagno ottimista solare

ho 56 anni vivo da sola ,cerco un compagno solare ,ottimista sereno ,lo so la vita non e' stata generosa ma piangere non serve a niente se ti rispecchi , se hai dai 48 55 anni autonomo , parliamo ti do la mia e-mail beatrice.59@libero.it vivo a gubbio in prov di perugia
    Ultima modifica di beatrice.59; 01-11-15 alle 01:51 Motivo: dimenticato di scrivere dove vivo

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Beatrice, ho 51 anni e vivo in provincia di Milano. Non so se corrispondo perfettamente a quello che stai cercando ma se ti fa di conoscerci inizialmente via mail puoi scrivermi al mio indirizzo conti64@libero.it.
    Crazyhorse64

New Entry del Forum

Predefinito

aSONO MARCO DI MILANO SONO DISABILE CERCO UNA COMPAGNA STUPENDA CON CUI VIVERE INSIEME …...E MI PIACE MOLTO LA MUSICA E VADO AI CONCERTI . HO UNA PICCOLA DISABILITà NEL SENSO CHE NON RIESCO A CAMMINARE MOLTO BENE . E MI PIACE ANCHE ANDARE AL CINEMA . ED ALTRE 1000 INTERESSI . VORREI CONOSCERTI . GRAZIE E UN SALUTO GRANDE . MARCO

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •