Tweet |
-
07-10-15, 22:42 #1
Thanked: 0Cercasi accompagnatore per crociera o vacanza a tenerife
Ciao cerco compagni di viaggio oppure accompagnatore per vacanza a tenerife oppure crociera con costa crociere.
Sono completamente autonoma e in carrozzina.
-
-
10-10-15, 19:37 #2
-
13-10-15, 13:45 #3
Thanked: 39ma non per farmi i fatti tuoi, se sei completamente autonoma, a che ti serve un accompagnatore?
-
14-10-15, 17:36 #4
Thanked: 0Ciao LuceDiStelle,sono Marina ho 36 anni e mi farebbe davvero piacere accompagnarti in questo viaggio.Ho già avuto modo di vivere esperienze simili nelle cooperative in cui ho lavorato,ma l'esperienza crociera mi manca Se ti va di parlarmi della tua idea scrivimi su marinamass@Hotmail.it Buon pomeriggio
-
14-10-15, 21:27 #5
mi chiamo Paride, ho 39 anni e amo tantissimo viaggiare, anche se per diversi motivi è da un po' che non faccio un bel viaggetto.
Anche io sono completamente autonomo, anche se per spostarmi uso la carrozzina o le stampelle, dipende dai casi.
A occhio e croce, credo che le canarie siano un po' fuori stagione in questo periodo, ma se avete già degli agganci anche per qualche mini-crociera mi piacerebbe essere avvisato, grazie
freecell1976@yahoo.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente