Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, volevo darvi qualche aggiornamento......
    Il 16 di questo mese (due giorni fa) sono finito al pronto soccorso per dei dolori addominali lancinanti. Mi hanno ricoverato in codice rosso e sono rimasto li fino a questa mattina.
    Quando dico che devi avere fortuna con i medici che ti visitano non sbaglio.
    Mi hanno diagnosticato un leggero ispessimento del tratto intestinale digiuno, ma comunque non capivano perchè i dolori erano cosi forti. Ieri un dottore mi ha detto che probabilmente ero io che ero troppo agitato e di conseguenza i dolori mi sembravano più acuti (praticamente psicosomatico). Stavolta mi sono un tantinello inalberato e ho preteso ed ottenuto più di una visita con un chirurgo.
    L'ultimo chirurgo che mi ha visitato (e mi hanno visto 3 chirurghi) mi ha diagnosticato un ernia di spigelio, una patologia molto rara che spesso non viene diagnosticata (appunto). Questa perlomeno spiega le mie nausee e i miei dolori di stomaco che fino a oggi erano (spicosomatici).
    Io ora sto un pochino meglio, certo mi sento ancora debilitato dal punto di vista fisico, ma almeno sono tornato a casa con una risposta.....non tutte ma una risposta, è un buon inizio no???
    hanno riscontrato anche delle anomalie al duodeno alla cistifelia e ai reni, ma come al solito secondo loro va bene cosi.
    Io per non sapere ne leggere ne scrivere al contrario di quello che mi hanno detto, terrò sottocontrollo questi organi periodicamente.....la vita alla fine è la mia e se c'è bisogno che mi incavoli e tiri all'aria qualche scrivania per fare in modo che i dottori vadano a fondo....beh da oggi lo farò!!! promesso!!!
    Vi terrò aggiornati se ci sono ulteriori novità!!!
    Un abbraccio a tutti!!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, oggi finalmente ho fatto una visita reumatologica, ed ho finalmente incontrato un dottore che è stato a sentire attentamente e che ha guardato con attenzione gli esami clinici che gli ho portato. Finalmente dopo tanti anni spesi a cercare una risposta, oggi ho una diagnosi: CSS Sindrome sensitiva centrale (fibromialgia).
    Mi sono stati dati altri esami del sangue, ecografie e visita urologica e fino alla nuova visita tra 4 mesi mi sono stati prescritti il Lyrica 75Mg e il minocin 100Mg, questi farmaci dovrebbero tenere a bada i sintomi.
    Da questa esperienza ho imparato molte cose, la prima fra tutte è di non mollare anche quando ti trovi davanti medici che non ci capiscono niente e ti danno del "pazzo" , la seconda è (e qui non voglio offendere nessuno, anzi, ribadisco un grandissimo grazie a tutte le persone che mi hanno risposto ed offerto il loro aiuto) che se riscontri la quasi totalità dei sintomi di una malattia, è giusto insistere con i medici affinche facciano tutte le visite e analisi del caso!!!
    Ora spero che la cura sia efficace e che riesca a riprendere un pò il controllo della mia vita, e come ho gia detto, grazie ancora di vero cuore a tutti, siete stati stupendi!!!!
    Un abbraccio.

Junior Member

Predefinito

Mi dispiace molto per la tua patologia ma almeno ora hai una diagnosi
    Auguri tanti che tu possa ristabilirti presto con la nuova cura
    ciao
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao, sono contenta che finalmente hai avuto la risposta che cercavi, spero che la tua salute possa un po' migliorare facendo queste cure, un abbraccio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao !! Io soffro di una malattia reumatica che mi ha reso disabile e mi ha già portato ( e mi porterà nuovamente fra poco) diverse volte sotto i ferri!!
    Ho conosciuto molte persone che soffrono di queste patologie e per tutte, proprio tutte, l'inizio è stato così : tutti presi per pazzi !! Se hai trovato un buon reumatologo hai già fatto un enorme passo avanti... Perché neanche quello è scontato!! In bocca al lupo Gianni!! Facci sapere

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.