Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum L'avatar di Wolfhound

Predefinito Cercasi accompagnatore/trice

Salve a tutti mi chiamo Marco ho 29 anni, è la prima volta che scrivo, anche se è da un po’ che vi seguo
    Avevo in mente di fare un viaggio in Paraguay sarà una sorta di vacanza, ma anche un viaggio spirituale, sarà la prima volta per me che viaggerò da solo, senza amici o parenti e cosi lontano, mi servirà quindi anche un po’ per crescere interiormente.
    Stavo pensando di farlo forse verso settembre o magari addirittura per il prossimo anno. Nel frattempo avevo intenzione di avvantaggiarmi e cercare di trovare un accompagnatore/trice e magari di iniziare a programmare bene il viaggio insieme…
    Mi trovo su una sedia a rotelle, per l’igiene personale sono un po’ lento, ma direi piuttosto autonomo, più che altro mi servirebbe qualcuno che mi spinga la sedia e che mi aiuti nei vari spostamenti e passaggi sedia-letto o sedia-mezzo di trasporto ecc.
    La cosa sarà piuttosto intima perché ci dovremo stringere in una sorta di abbraccio e ballare cosi avvinghiati verso il tramonto… peso circa 55 kg…
    Se vorrete invece cantarmi una ninna nanna o raccontarmi una favola prima di dormire, per conciliare il sonno, ben venga! Sappiate che adoro le storie fantasy…

A parte tutto, torno un attimo serio… volevo dire che non sono ricco, non posso promettervi purtroppo migliaia di euro, ma ovviamente non me ne voglio neanche approfittare, posso senz’altro pagarvi il viaggio, poi magari ci metteremo d’accordo privatamente per un giusto compenso.

Ps.
    Non so se questo viaggio possa essere di vostro gradimento, se avrete piacere, voglia di accompagnarmi ed assistermi
    Ma forse posso affermare che se vorrete seguirmi in questo viaggio, magari indipendentemente da tutto, potrà essere una nuova esperienza da mettere nel bagaglio!

Felice vita

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marco, piacere sono nuova..ho letto il tuo post.e insomma se ti va di parlarne e intanto fare due chiacchiere, mi farebbe piacere.. Se vuoi scrivimi... Saluti a presto

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marco,
    io sono un ragazzo disabile in carrozzina come te con tanta voglia di viaggiare...e anch'io faccio fatica a trovare chi viene con me....se ti va si potrebbe fare il viaggio insieme così da dividere le spese dell'accompagnatore...se la cosa ti può interessare ti lascio l'email paoli.75@gmai.com
    Ciao a presto

New Entry del Forum L'avatar di Wolfhound

Predefinito

Ciao Senzameta e Volo del mattino, non so perché ma i vostri nick mi fanno venire in mente L’isola che non c’è! Che ne dite sarebbe un ottima meta per voi? io partirei subito!

A parte tutto, Grazie ad entrambi per aver risposto…
    Senzameta il piacere è mio
    Non ho ben capito se ti vorresti proporre come accompagnatrice, cmq ti ho inviato un messaggio privato… se ti va rispondi intanto ci conosciamo un po’

E allora Volo del Mattino io e te viaggeremo insieme un giorno, sia pure per andare a berci una birra e a gozzovigliare, ma alla fine della giornata brinderemo alla vita con i calici alzati e una musica bardesca che riecheggerà ricordi di un antico e glorioso passato!

Aspettando quel giorno… intanto appena ho un attimo ti mando una mail, cosi mi spieghi bene la tua idea

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi!!!
    Figata il progetto di partire per un viaggio di ricerca interiore!
    Sono una ragazza di 28 anni, educatrice, ma prima di tutto sono una traveller, amo viaggiare, sia da sola che in compagnia... Di mete grosse sono stata in Tailandia da sola, poi va beh europa che comunque è molto meno impegnativa!
    Se volessimo approfondire il progetto scrivetemi in privato!
    Buona serata!

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •