Tweet |
Discussione: Gruppo Facebook. Siete tutti invitati :)
-
10-07-15, 15:20 #1
https://www.facebook.com/groups/1593424467583022/
Invito tutti a entrare a far parte del gruppo Facebook di Disability Horizons Italia!
Il magazine che riporta in Italiano i migliori articoli dello straordinario Disability Horizons Italia!
Ci proponiamo di condividere idee e storie di persone disabili positive e inclusive, che possano aiutare sempre più persone a realizzare i propri sogni e ad abbattere ogni tipo di barriera.
In questo spazio si possono commentare gli articoli pubblicati, dare suggerimenti, confrontarsi.
Tutto questo però dev'essere fatto con rispetto reciproco e serenità, con volontà di ascolto e confronto costruttivo.
Ma bando alle ciance!
Mi presento, sono Elena e amministro Disability Horizons Italia.
Se volete collaborare con noi scrivendo o traducendo articoli o in uno dei modi descritti nella sezione DH Community | Disability Horizons , non esitate a contattarmi con un messaggio privato qui o mandando una mail a elena@disabilityhorizons.com
Buona permanenza su Disability Horizons e su Disability Horizons Italia.
Prendiamo in mano la nostra vita e facciamone un capolavoro!Ultima modifica di Redazione; 13-07-15 alle 09:35
-
-
11-07-15, 10:42 #2
Mi iscrivo appena posso! Grazie
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante
Aiutooooo