Tweet |
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Rinnovo Patente Lungotevere della Vittoria Roma
-
03-07-15, 11:35 #1
sto provando da giorni a telefonare ai 3 numeri di Roma ma sono sempre occupati o se liberi non rispondono. Ma le prenotazioni on line per il rinnovo delle patenti speciali non esiste piu. Possibile dovro andare al Lungotevere ??
-
-
03-07-15, 21:05 #2
Thanked: 2mi correggo : ho trovato questo sito. Provo vi faro sapere
PORTALE ASL-RME INTERNET
-
23-08-15, 11:22 #3
-
11-09-15, 07:01 #4
Thanked: 2scusa il ritardo.è andata che dopo aver scritto al portale della asl ho ricevuto da loro una richiesta di specifica deficit.ho scritto pregandoli tra l altro di prenotarmi dopo il 10 sett giorno della mia visita neurologica.Tutto questo i primi di luglio. Ancora aspetto la risposta con la prenotazione.La patente mi scade tra 20 giorni e vorrei allora ritentare con il telefono per sollecitare ma è sempre sempre occupato. Qualcuno conosce numeri alternativi ai soliti ? Lambert appena ho novita scrivo.ciao
-
11-09-15, 22:56 #5
Thanked: 0ciao Piero nel frattempo io ho fatto la visita andando di persona a prenotare ,ho chiesto se era possibile prenotare online e mi è stato detto di si ma un suora molto gentile mi ha dato i fogli da compilare e i bollettini da pagare ed ho preferito ritornare pochi giorni dopo a prenotare ciao in bocca al lupo per il tuo rinnovo.
-
15-09-15, 02:30 #6
-
27-09-15, 15:52 #7
Thanked: 2invece poi....siccome io appartengo alla ASL RM F zona ROMA NORD , ho potuto fare la visita a Civitavecchia. E' stata una liberazione non dover andare al lungotevere di Roma. A Civitavecchia poi ho fatto tutto con poca attesa.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
AAA Cercasi un compagno di Firenze, nei dintorni, sono Patrizia di 53 anni, una persona diversamente abile dalla nascita, tetraparesi spastica. Adoro gli animali. Vorrei iniziare come amicizia, poi...
Compagno