Risultati da 1 a 7 di 7
    Novellino del Forum

Predefinito Rinnovo Patente Lungotevere della Vittoria Roma

sto provando da giorni a telefonare ai 3 numeri di Roma ma sono sempre occupati o se liberi non rispondono. Ma le prenotazioni on line per il rinnovo delle patenti speciali non esiste piu. Possibile dovro andare al Lungotevere ??

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierodiroma Visualizza Messaggio
    sto provando da giorni a telefonare ai 3 numeri di Roma ma sono sempre occupati o se liberi non rispondono. Ma le prenotazioni on line per il rinnovo delle patenti speciali non esiste piu. Possibile dovro andare al Lungotevere ??
    mi correggo : ho trovato questo sito. Provo vi faro sapere
    PORTALE ASL-RME INTERNET

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pierodiroma Visualizza Messaggio
    mi correggo : ho trovato questo sito. Provo vi faro sapere
    PORTALE ASL-RME INTERNET
    ciao posso chiederti come è andata dovrei rinnovare anche io e vorrei farlo online grazie ciao

Novellino del Forum

Predefinito

scusa il ritardo.è andata che dopo aver scritto al portale della asl ho ricevuto da loro una richiesta di specifica deficit.ho scritto pregandoli tra l altro di prenotarmi dopo il 10 sett giorno della mia visita neurologica.Tutto questo i primi di luglio. Ancora aspetto la risposta con la prenotazione.La patente mi scade tra 20 giorni e vorrei allora ritentare con il telefono per sollecitare ma è sempre sempre occupato. Qualcuno conosce numeri alternativi ai soliti ? Lambert appena ho novita scrivo.ciao

New Entry del Forum

Predefinito

ciao Piero nel frattempo io ho fatto la visita andando di persona a prenotare ,ho chiesto se era possibile prenotare online e mi è stato detto di si ma un suora molto gentile mi ha dato i fogli da compilare e i bollettini da pagare ed ho preferito ritornare pochi giorni dopo a prenotare ciao in bocca al lupo per il tuo rinnovo.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lambert Visualizza Messaggio
    ciao Piero nel frattempo io ho fatto la visita andando di persona a prenotare ,ho chiesto se era possibile prenotare online e mi è stato detto di si ma un suora molto gentile mi ha dato i fogli da compilare e i bollettini da pagare ed ho preferito ritornare pochi giorni dopo a prenotare ciao in bocca al lupo per il tuo rinnovo.
    CIAO penso che faro come hai fatto tu....grazie

Novellino del Forum

Predefinito

invece poi....siccome io appartengo alla ASL RM F zona ROMA NORD , ho potuto fare la visita a Civitavecchia. E' stata una liberazione non dover andare al lungotevere di Roma. A Civitavecchia poi ho fatto tutto con poca attesa.

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •