Tweet |
Discussione: Aprire una bottiglia con tappo a vite?
-
28-06-15, 12:05 #1
Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo affetto da disabilità agli arti superiori e da sempre mi imbatto nella difficoltà ad aprire la bottiglie di plastica. Cercando in rete ho trovato questa realtà in procinto di proporre una soluzione che sono certo mi risolverà il problema. Credo ci siano altre persona che, come me, hanno questo tipo di necessità, io ho dato il mio contributo alla causa (AbraPlug) e credo molto in questi mezzi per velocizzare e risolvere le piccole ma importanti situazioni della vita quotidiana.
Cosa ne pensate?
CiaoUltima modifica di Redazione; 05-08-15 alle 12:42
-
-
28-06-15, 16:44 #2
molto strano. Non mettono una foto, non una spiegazione decente sul funzionamento
"È sufficiente appoggiare AbraPlug al collo della bottiglia e lui ti sostituirà completamente" e chiedono una donazione....
Per saperne di più bisogna iscriversi. bohFranco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
28-06-15, 17:44 #3
Thanked: 68Franco ho provato aprire anche me il linck ma non si apre nulla mi sa che che cercano solo donazioni secondo me bisogna fare molta attenzione ar aprire questi siti
Gianni
-
28-06-15, 22:45 #4
Thanked: 0Ciao Carniato, grazie per la risposta, per sicurezza, onde evitare di aver sbagliato, ho chiamato il telefono indicato ed effettivamente ho avuto conferma che stanno veramente creando un dispositivo per aprire le bottiglie in quel modo. Ho chiesto anche se si poteva avere/vedere un prototipo e mi hanno risposto che lo stanno ultimando. Spero in bene.
-
29-06-15, 00:58 #5
Gianni
-
05-08-15, 12:45 #6
Thanked: 56Ciao, anche qui c'è qualcosa che forse potreste trovare utile: http://www.allmobility.it/pdf/2015/P...iAccessori.pdf
-
The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:
Colpo_Doppio (06-08-15)
-
01-06-16, 11:29 #7
Thanked: 0Avete proovato con un banalissino schiaccianoci? Io lo uso da sempre
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente