Tweet |
Discussione: domanda 104 accolta, e adesso?
-
19-06-15, 11:43 #1
Sul sito dell'inps vedo che la mia domanda si trova in stato "domanda accolta". Non capisco bene ora però cosa devo fare, è finita qui e ho già diritto ai permessi o devo far qualche altro passaggio?
Grazie a tutti.
-
-
19-06-15, 14:24 #2
Thanked: 0Se Lei è già in possesso dei certificati che attestano che può usufruire della legge 104,deve solo mostrarli al Suo datore di lavoro che provvederà a sua volta..
-
19-06-15, 15:25 #3
più precisamente: dovrebbe fare una richiesta scritta motivando la domanda, allegare il verbale della 104, e ATTENDERE la risposta dell'ufficio del personale. Poi, ottenutala, potrà scatenarsi con la 104 :-)
-
19-06-15, 18:48 #4
Thanked: 0sul sito inps trovo due pdf, uno si chiama ricevuta e uno riepilogo, sarebbero quelli i certificati da presentare all'ufficio del personale? Però sono solo riepiloghi dei dati che ho fornito, non dicono che l'inps mi riconosce il diritto ai permessi della legge 104, credo proprio che manchi qualcosa...
Grazie per le cortesi risposte.
-
20-06-15, 08:21 #5
Thanked: 0ciao ...hai due strade fare richiesta verbale provvisorio presentandoti o telefonando ASL dove hai svolto la visita e in pochi giorni ti arriva serve proprio x iniziare ad avere i permessi...... oppure aspetti e ti arrivera a casa il verbale definitivo io ho sempre in passato utilizzato il primo xche nel tuo caso essendo la prima volta nonostanta sia attiva dal giorno della visita perderesti tutti i permessi finche non ti arriva decidi tu cosa e meglio x te spero di averti aiutato e ...buona 104
-
20-06-15, 18:29 #6
-
23-06-15, 10:49 #7
Thanked: 0Giusto ieri mi è arrivata la lettera dell'inps, direi che quindi ora posso cominciare a usufruire dei permessi.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Handylex è un sito da consultare in merito
Compatibilità pensione di...