Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cannabis e epilessia

New Entry del Forum

Predefinito Cannabis e epilessia

Buon giorno a tutti, in passato ho seguito tanto questo forum , poi presa da tante delusioni(non qui) dovute allo stato di salute del mio ragazzoto non ho seguito piu, ho cercato per quanto possibile di migliorare la qualità di vita di questo bambino, oggi 11 anni, affetto da una patologia ancora senza una vera diagnosi e grave epilessia farmaco resistente, nel mese prossimo faremmo una scapatella al Gaslini e chissà magari la li qualcosina esce.

Scrivo perchè mi sto interessando alla terapia con la cannabis terapeutica(olio CBD per intenderci) in america ci sono buoni risultati e anche in Spagna pare. In Italia gli adulti epilettici che hanno provato hanno avuto miglioramenti fino alla cessione sia delle crisi che dei farmaci. Alcuni gli ho conosciuti personalmente.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ai vostri figli sia stato proposto, se l'hanno provata e che risultati hanno avuto.

Grazie e buona giornata

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica, giusto per raccontarvi un po e magari dare qualchè speranza a dei genitori dunque noi siamo stati al Galsini e abbiamo cominciato ormai da 48 giorni il nostro percorso con il CBD...Sono soddisfatta anzi molto soddisfatta, da crisi piu volte al giorno anche 1 ogni 15 minuti a volte siamo passati a 2 crisi in concomitanza di un blocco intestinale, qualcosina cè ancora , qualchè spasmino, ma sicuramente la devastazione delle crisi tonico cloniche cominciano ad essere piano piano un ricordo.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •