Tweet |
Discussione: Modifiche e miglioramenti forum
-
09-06-15, 17:44 #1
Gentili utenti,
come avrete avuto modo di vedere, in questi giorni stiamo facendo alcuni interventi tecnici per il miglioramento delle performance del forum. La cosa ha comportato anche leggeri cambiamento nell'estetica del sito, e la sospensione temporanea della chat box.
-
The Following User Says Thank You to Redazione For This Useful Post:
pierodiroma (14-08-15)
-
-
18-08-15, 12:04 #2
Spettabile redazione, mi sono iscritta da qualche mese ma se devo dire mia accedere a questo sito è come accedere alla NASA invece di avere un sito più chiaro meno complicato, dopo di che avevo esposto un mio problema non ho ricevuto neanche un cenno di esistenza, insomma immaginavo di aver trovato un sito vicino alla nostra causa di diversità comune ma resto delusa. Saluti F. B.
-
03-08-16, 17:45 #3
Thanked: 0Anch'io trovo molto complicato questo forum! È poco chiaro. Potrebbe essere uno strumento potente ed efficace, ma ci si scoraggia molto per le difficoltà che comporta.
Non riesco a ritrovare il mio annuncio almeno per dire che ho venduto l'auto e così continuano a chiamarmi. Non mi disturbano, ma si illudono che l'auto sia ancora disponibile.
-
05-11-16, 00:15 #4raianGuest
madù in cirillico è spettacolare! cioè già si fatica a capirsi in italiano qui, poi arriva il genio russo con la sua insalata mwahahahah è il caso di digitare il this is a good day for a good day. lo dico da sempre che il gas russo è il migliore insuperabile come il nostro tonnetto forse perrrrrrrrrrrròòòòòò è il caso di aprire le finestre altrimenti conosciute come sistema operativo the windows
-
07-11-16, 10:18 #5
Thanked: 56Abbiamo provveduto ad eliminare il messaggio precedente "in cirillico" per link sospetti presenti al suo interno. Speriamo che gli utenti che hanno scritto in passato in questa discussione siano riusciti a risolvere i loro problemi e abbiano preso dimestichezza con la struttura del forum. Per ogni domanda o chiarimento siamo qui!
-
07-11-16, 10:57 #6
vai in basso a sinistra di questa pagina e clicca su "Disabili Forum" , lì troverai tutti gli annunci divisi per categoria.
Sono d'accordo con chi dice che il forum è complicato e poco friendly. Qualche anno fa era più facile da usare, ma non credo che sia perché nel frattempo mi sono rincoglionitoFranco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
The Following User Says Thank You to Colpo_Doppio For This Useful Post:
giuvannuzzu (30-01-18)
-
05-09-17, 20:02 #7
Thanked: 0Ero utente da anni , non ricordo perché ma ho dovuto configurare un nuovo profilo , che però non riesco ad aggiornare: foto e interessi...non mi da la possibilità di farlo . Accade anche ad altri?
-
06-09-17, 11:35 #8
Thanked: 56Buongiorno Tina, in realtà mi risulta si riescano a modificare sia la foto profilo, che gli interessi, la biografia ecc...
Per farlo bisogna cliccare su "Azioni Forum" nella barra blu in alto, e dal menù a tendina scegliere "modifica profilo".
Può essere che il sistema comunichi che è impossibile apportare delle modifiche ma consiglio di controllare ugualmente se le modifiche sono state effettuate nonostante i messaggi, a volte succede!
-
29-09-20, 09:55 #9
Thanked: 0Cortesemente mi dite come inserire un messaggio di vendita?
Grazie
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Uno sviluppo attivo in Italia che mi piace molto, è fantastico e interessante - https://clothoff.it/ Mi piace il suo lavoro di qualità, può esporre qualsiasi foto di una ragazza che ti interessa,...
Aiutooooo