Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno e' stato a barcellona con un volo ryanair se la discesa e la salita dall'aereo in aeroporto viene effettuato con elevatori o manualmente.
Grazie
stevedix
| Tweet |
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno e' stato a barcellona con un volo ryanair se la discesa e la salita dall'aereo in aeroporto viene effettuato con elevatori o manualmente.
Grazie
stevedix
Io sono stato con volo Ryanair.. Se intendi la discesa nelle scale e' tutto manuale, quindi a piedi..
grazie per la tua risposta. ciao
ciao stevedix,
io lo scorso anno ho volato con vueling, però ti posso dire una cosa. Tutte le compagnie sono attrezzate x disabili (basta comunicarlo al momento della prenotazione e verrà comunicato agli Aeroporti dove tu viaggerai).
Se sei in sedia a rotelle ti consiglio di dire che sei un "whelchair charlie" così a prescindere di come si posizionerà l'aereo, potrai avere una salita e discesa agevole.
Buon viaggio, Barcellona è meravigliosa.
grazie max 84, io viaggio spesso in aereo con varie compagnie ed anch'io specifico sempre che sono un charlie. Mi interessava solo sapere se l'assistenza per la discesa e salita dall'aereo veniva effettuata con mezzi elevatori o manualmente (questo metodo a me non piace) e dimagrire mi ha purtroppo confermato questo metodo di discesa.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)