Tweet |
Discussione: Sito per programmare una vacanza
-
30-05-15, 16:45 #1
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho pensato ad un sito in cui i disabii in carrozzina, ma non solo, possono trovare delle strutture ricettive accessibili senza dover consultare centinaia di siti e contattare mille volte gli hotel o i ristoranti per chiedere se sono attrezzati.
Il sito si chiama www.super-abili.it.
Vorrei promuoverlo un po' tra le persone che ne possono aver bisogno, ma non so davvero chi contattare. C'è per caso un elenco di associazioni o utenti che possono essere interessati a spargere la voce?
Ovviamente il sito è gratuito per tutti (sia disabili che strutture ricettive).
Per favore datemi una mano non so davvero come muovermi ed è un progetto a cui tengo molto, per motivi personali.
-
-
30-05-15, 17:05 #2
buona idea, vediamo se funziona
Orietta
-
23-06-15, 18:50 #3
Interessante... per pubblicizzarlo direi che potreste cercare tramite internet associazioni di persone con disabilita' (o anche gli auser o altre associazioni di anziani) sia quel "x patologia" e sia quelle che trattano sport disabili nella vostra regione (e poi in quelle limitrofe) e inviare a tutti una mail conoscitiva. Magari proponetevi per fare incontri (magari con + associazioni...) e magari publicizzatevi anche su portali di turismo accessibile tipo diversamenteagibile (c'e' anche un sito nazionale e istituzionale...che ora mi sfugge...)
-
23-06-15, 18:54 #4
Ah aggiungo che il vostro elenco di strutture dovrebbe essere diviso per zone per essere meglio consultato...Per farvi pubblicita' invece tra le strutture turistiche dovreste sentire le associazioni di categoria...
Un'altro buon strumento e' partecipare alle fiere che trattano la disabilita' e anche il turismo accessibile (come qualla di Vicenza...)
buona fortuna!!!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ho una malformazione congenita alla mano destra che però non mi ha mai impedito di fare qualsiasi cosa. Con la mano ci scrivo, disegno, mi arrampico e ci tiro su i pesi ( per capirci). Comunque sia...
Riclassificazione patente