Ciao a tutti, mi sono registrato su questo forum da poco. Ho creato questo topic per segnalare una cosa che ho in mente di fare da diverso tempo: Creare un canale di comunicazione che permetta a gente come noi di confrontarsi. Girando in rete ho visto tante associazioni che si occupano di tutto tranne quello che secondo me é più importante, parlare e comunicare. Quanto é importante per una persona che ha un problema e non riesce psicologicamente a superarlo confrontarsi con qualcuno? Forse niente, però se io condivido la mia esperienza di vita questo lo potrà aiutare a superare il suo problema.

Io mi chiamo Mirko, ho 22 anni e sono su una carrozzina da 8 anni. La mia malattia non é così grave, riesco a fare qualche passo, me la cavicchio. Però mi piacerebbe confrontarmi con le persone che hanno dei problemi come i miei visto che per la strada almeno qui in Italia sembra che i disabili siano invisibili. Ne ho visti di più in un mese alle Canarie che qui in tutta la vita. Io ho creato un canale youtube dove esprimo le mie opinione e invito chiunque voglia confrontarsi di accendere la propria webcam e rispondermi o dire semplicemente la propria. A me non piace scrivere o parlare virtualmente, però per ora non saprei come muovermi. Disabili.com si é mostrata interessata a questa cosa e io vorrei spingere in modo che qualcuno mi desse un piccolo appoggio per questo progetto.

ecco il video

BORKED

https://www.youtube.com/watch?v=Obck1ml-CcQ

m.