Cookie Policy Privacy Policy porto pino

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: porto pino

New Entry del Forum

Predefinito porto pino

salve.vorrei aiutoper una questione a mio parere assurda.nel mese di dicembre mi son recato a visitare una spiaggia in sardegna dove l'accesso e vietato tranne che agli autorizati .io ho pensato che fosse come la z.t.l. e sono entrato dall'unica strada esistente ho parcheggiato in prossimita della spiaggia (senza recare danni all'ambiente)e dopo circa 20 minuti mi son trovato le guardie appartenenti al gruppo forestale che mi hanno notificato un verbale di 150 euro senza tenere conto del mio permesso di disabile con problemi di deambulazione redatto a seguito di un'ordinanza del sindaco del comune di appartenenza della spiaggia che vieta il transito in quella spiaggia escluso gli autorizzati che sono i proprietari delle strutture estive e i fornitori per i chioschi .ho chiesto chiarimenti al sindaco del perche non č stato tenuto conto del problema dei disabili nel fare l'ordinanza e mi son sentito rispondere che loro hanno attrezzato in un'altra spiaggia attigua una zona per disabili,completamente inesistente.vorrei sapere come devo comportarmi per far valere un diritto per noi disabili, anche perche non č mia intenzione pagare il verbale, anzi vorrei che ci si unisse tutti per cambiare questa situazione.noi disabili con problemi di deambulazione non potremmo mai visitare una delle spiaggie piu belle della serdegna ( 2ą spiaggia di porto pino) mentre per tutti gi altri non esiste questo problema avendo l'accesso dall'arenile limitrofo.che leggi devo controllare per i nostri diritti?aspettando notizie saluto e ringrazio tutti

2.      

Junior Member L'avatar di Akela
    Localitą
    Italy

Predefinito

Caro Enzo,
    attenzione a non confondere l'uso del contrassegno con l'abuso.
    Essere disabile non da diritto ad infrangere le regole. Lo riporti tu stesso nel tuo intervento quali sian le uniche categorie autorizzate al passaggio su quella spiaggia e quella degli invalidi non rientra tra le fortunate.
    Non sempre č permesso andare da per tutto. L'accesso č vietato ai veicoli probabilmente per tutela ambientale, quindi possono entrare solo il minimo indispensabile.
    La multa ti č stata giustamente notificata, puoi non condividere la motivazione, ma va da sč che č cosi.
    Un abbraccio, Bruno

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •