Tweet |
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: stampa 3d per persone con disabilita'
-
26-02-15, 13:08 #1
Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono un Product Designer, sto' lavorando sulla realizzazione di oggetti e supporti per persone con disabilita'. Oggetti e supporti di uso quotidiano da realizzare utilizzando la stampa 3d (la stampa 3d e' un tipo di lavorazione in forte crescita e permettera' un giorno di stamparsi oggetti su misura direttamente da casa). Scrivo in questo forum per chiedere la vostra opinione riguardo ai miei progetti, ( https://www.myminifactory.com/it/users/Luca.parmegiani ) e vi invito a mandarmi idee o suggerimenti su oggetti e supporti di uso quotidiano che potrei realizzare o di strumenti e oggetti che non riuscite a trovare sul mercato ma che vi potrebbero essere utili. Il sito web dove trovate i miei progetti e' completamente gratuito, chi possiede una stampante 3d puo' scaricare i file e stamparli gratuitamente.
-
-
17-04-15, 10:17 #2
salve .. per caso nn mai pensato di creare una carrozzina totalmante stampata in3d...
scanu.f@hotmail.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno, sono invalido del lavoro con patente speciale e necessito di centralina e pomello sullo sterzo. Sto comprando auto usata da concessionario che mi farà fare le modifiche da terzi. Mi farà...
Risarcimento modifiche auto inail