Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Smile stampa 3d per persone con disabilita'

Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono un Product Designer, sto' lavorando sulla realizzazione di oggetti e supporti per persone con disabilita'. Oggetti e supporti di uso quotidiano da realizzare utilizzando la stampa 3d (la stampa 3d e' un tipo di lavorazione in forte crescita e permettera' un giorno di stamparsi oggetti su misura direttamente da casa). Scrivo in questo forum per chiedere la vostra opinione riguardo ai miei progetti, ( https://www.myminifactory.com/it/users/Luca.parmegiani ) e vi invito a mandarmi idee o suggerimenti su oggetti e supporti di uso quotidiano che potrei realizzare o di strumenti e oggetti che non riuscite a trovare sul mercato ma che vi potrebbero essere utili. Il sito web dove trovate i miei progetti e' completamente gratuito, chi possiede una stampante 3d puo' scaricare i file e stamparli gratuitamente.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito idea..

salve .. per caso nn mai pensato di creare una carrozzina totalmante stampata in3d...
    scanu.f@hotmail.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •